Juventus, Pogba chiama l’attaccante: svolta incredibile

L’attaccante della Juventus potrebbe incredibilmente trasferirsi in Francia, sbloccando il calciomercato in entrata

La Juventus ha salutato ieri sera il Mondiale per Club perdendo 1-0 contro il Real Madrid. Certo, senza Di Gregorio lo scarto sarebbe potuto essere più ampio, ma ci sono comunque aspetti positivi da cui ripartire per Igor Tudor e i suoi bianconeri.

Yildiz, Mbangula e Vlahovic
Juventus, Pogba chiama l’attaccante: svolta incredibile (Lapresse) – tvplay.it

La Juve nel corso di questa competizione ha battuto agilmente Al Ain e Wydad Casablanca, rispettivamente 5-0 e 4-1, prima di incassare un sonoro 5-2 dal Manchester City nell’ultima gara del girone che ha qualificato la Vecchia Signora solamente come seconda, pescando il Real Madrid.

Ora i bianconeri andranno in vacanza, riposandosi dopo una stagione lunga che alla fine ha visto la Juventus raggiungere l’obiettivo minimo stagionale vale a dire il quarto posto e dunque l’accesso alla prossima Champions League. Il calciomercato però non si ferma qui e potrebbe regalare nuovi volti a Igor Tudor.

Calciomercato Juve, arriva l’interesse per il bianconero

La Juventus sa di avere alcuni calciatori che possono sbloccare trattative di mercato in entrata grazie alle loro cessioni. Uno di questo è Mbangula, classe 2004 e acquistato dall’Anderlecht per rinforzare all’epoca l’Under 17 e la Primavera della Vecchia Signora.

Mbangula Juventus
Calciomercato Juve, arriva l’interesse per il bianconero (Ansa) – tvplay.it

Con il tempo però il belga ha scalato le gerarchie passando prima dalla Juventus Next Gen in Serie C e infine in Prima Squadra, lanciato da Thiago Motta che ha creduto parecchio in lui facendolo debuttare in Champions League, giocando spezzoni importanti e trovando il gol contro il PSV nei playoff.

Il giocatore era stato inserito nella doppia cessione con Weah al Nottingham Forest, ma entrambi hanno rifiutato la destinazione. Secondo L’Equipe su Mbangula ci sarebbe forte il Monaco, fresco dei colpi Paul Pogba e Ansu Fati, ma che dovrà guardarsi dalla concorrenza di Bournemouth, Bayer Leverkusen e Werder Brema.

Gestione cookie