Colpo Napoli, non solo Lang e Beukema: altro annuncio che attendeva Conte

In casa Napoli, oltre a Beukema e Lang, bisogna segnalare un annuncio davvero molto importante.

Dopo aver vinto lo scudetto, di fatto, il Napoli è anche il club più attivo in sede di calciomercato. Basta pensare che il club partenopeo ha già preso Luca Marianucci (acquistato dall’Empoli per 9 milioni di euro) e Kevin De Bruyne (ingaggiato a parametro zero dopo il suo mancato accordo con il Manchester City di Pep Guardiola).

Conte urla
Colpo Napoli, non solo Lang e Beukema: altro annuncio che attendeva Conte (Ansa Foto) tvplay.it

Il Napoli, però, non ha la minima intenzione di fermarsi a questi due calciatori. Anzi, Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna vogliono rispettare la promessa fatta ad Antonio Conte lo scorso giugno: allestire una squadra che si faccia trovare pronta per le tante gare che dovrà affrontare la prossima stagione.

Il team azzurro, infatti, è atteso dalla bellezza di quattro competizioni: campionato di Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana. Proprio per questo motivo, di fatto, il Napoli è ad un passo anche per chiudere sia per Noa Lang del PSV che per Sam Beukema del Bologna. Ma, nel frattempo, bisogna registrare un altro annuncio importante.

Calciomercato Napoli, continua il forcing per un altro calciatore: ecco l’annuncio che attendeva Conte

Nicolò Schira, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Radio Napoli Centrale’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni: “Il Napoli ha chiuso sia per Lang che per Beukema. Ndoye? C’è ancora qualche passo da fare, ma la strada è sicuramente in discesa. Il Bologna per lo svizzero chiede 45 milioni di euro, mentre il Napoli vorrebbe inserire Zanoli nell’affare”.

Ndoye esulta
Calciomercato Napoli, continua il forcing per un altro calciatore: ecco l’annuncio che attendeva Conte (Ansa Foto) tvplay.it

Il giornalista di Tuttosport ha poi continuato il suo intervento: “Il laterale piace al Bologna che, però, non valuta 10 milioni di euro. Bisogna aspettare ancora per vedere Ndoye con la maglia del Napoli. Lo svizzero potrebbe esserci a Castel di Sangro”.

Il Napoli, dunque, è vicino a chiudere anche per un altro giocatore. Nei prossimi giorni, quindi, ci saranno sicuramente delle novità anche sul futuro di Ndoye.

 

Gestione cookie