Juventus, che batosta dopo David: il rifiuto rompe i piani

La Juventus ha chiuso per l’arrivo di Jonathan David, che sosterrà domani le visite mediche, però ha ricevuto una batosta con un rifiuto inaspettato: la situazione

Jonathan David sarà un nuovo giocatore della Juventus. Le parti hanno chiuso l’accordo in modo definitivo, l’attaccante canadese arriva a parametro zero e firmerà un contratto fino al 30 giugno 2030 per un ingaggio da 6 milioni di euro l’anno più 2 di bonus. Un colpo importantissimo, con le visite mediche che verranno sostenute nella giornata di domani. Su David c’era il Napoli, che poi ha mollato la presa per concentrarsi più su Darwin Nunez e Lucca.

David
Juventus, che batosta dopo David: il rifiuto rompe i piani (ANSA) tvplay.it

La Juve, però, non ha terminato di certo qui il suo mercato. Ci sono diversi giocatori nel mirino, allo stesso tempo alcuni vanno ceduti. Non solo Weah e Mbangula, che non hanno trovato un accordo con il Nottingham Forest. Ma anche e soprattutto Dusan Vlahovic, che ha un ingaggio da 12 milioni a stagione e un altro anno di contratto.

Cederlo è la soluzione migliore in modo tale da incassare qualcosa dalla sua vendita e disfarsi anche di un ingaggio pesante. Il Milan sembra interessato, Allegri lo stima, però Vlahovic deve abbassarsi l’ingaggio perché ad oggi 12 milioni solo in Arabia Saudita possono permetterseli.

Juventus, risposta negativa dal PSG per Kolo Muani

E poi c’è Randal Kolo Muani, arrivato in prestito a gennaio dal Paris Saint Germain, poi prolungato giusto per il Mondiale per Club. La Juve è uscita agli ottavi contro il Real Madrid e quindi ora deve risolvere la questione. Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha riferito che il club bianconero sta spingendo con il PSG per un prestito con diritto di riscatto.

Kolo Muani
Juventus, che batosta dopo David: il rifiuto rompe i piani (ANSA) tvplay.it

Una soluzione che non piace ai parigini, che non hanno aperto, almeno per il momento, a questa soluzione. A Kolo Muani farebbe piacere continuare con la Juve, si è trovato bene in questi mesi e ha giocato con continuità. Per ora, il giocatore tornerà al PSG e poi si cercherà un’altra soluzione. La sensazione è che le parti tratteranno ancora.

Il sogno della Juve però è Victor Osimhen, che ha rotto con tutti a Napoli e cerca squadra. Ha rifiutato l’Al Hilal, vuole una big europea per giocare anche la Champions League e i bianconeri sono una destinazione gradita. Bisogna trattare con Aurelio De Laurentiis e per l’Italia non vale la clausola da 75 milioni di euro.

Gestione cookie