Tragedia nel mondo del calcio: Diogo Jota è rimasto vittima di un incidente stradale in Spagna e ha perso la vita insieme a suo fratello.
Il calciatore del Liverpool, Diogo Jota, è rimasto questa mattina coinvolto in un tragico incidente in Spagna in cui ha perso la vita all’età di soli 28 anni. In auto con lui c’era anche il fratello André di 26 anni, per il quale non c’è stato niente da fare. Una tragedia che ha sconvolto il mondo del calcio.
L’attaccante portoghese del Liverpool, Diogo Jota, è rimasto vittima di un incidente stradale. Il tutto è successo alle prime luci dell’alba di questa mattina, in Spagna. Secondo quanto ricostruito dal ‘Corriere dello Sport’, la tragedia è avvenuta nella provincia di Zamora.
L’incidente è stato registrato al chilometro 65 della A-52, nei pressi del comune di Palacios de Sanabria e per i due fratelli non c’è purtroppo stato nulla da fare. L’auto è finita fuori strada ed è stata immediatamente, come riferito dai testimoni presenti, avvolta dalle fiamme che si sono subito propagate nella zona circostante.
La Juventus ha chiuso per l'arrivo di Jonathan David, che sosterrà domani le visite mediche,…
Per la Lazio sono giorni concitati e di riflessione, perché il presidente Claudio Lotito deve…
Sinner è ancora al centro delle polemiche, dopo aver vinto il derby italiano contro Nardi…
La Juventus è fuori dal Mondiale per Club e adesso può dedicarsi esclusivamente al mercato.…
Osimhen alla Juventus insieme a David: potrebbe essere questo il piano bianconero in vista delle…
La Juve è pronta a scatenarsi sul mercato. La società vuole chiudere almeno 3 colpi…