Napoli, affare a sorpresa: spunta il colpo dalla Premier

Il Napoli si dimostra scatenato sul mercato e dopo Marianucci e De Bruyne avrebbe messo un altro profilo nel mirino

Il Napoli ha promesso ad Antonio Conte una squadra all’altezza delle tre competizioni, motivo per cui il tecnico è rimasto anche dopo la vittoria dello Scudetto. Il calciomercato è partito forte con un colpo in prospettiva in difesa come Luca Marianucci e naturalmente Kevin De Bruyne, un acquisto incredibile per tutto il campionato considerando l’importanza del belga in questi anni tra Wolfsburg e soprattuto Manchester City.

Calciatori del Chelsea
Napoli, affare a sorpresa: spunta il colpo dalla Premier (Ansa) – tvplay.it

Detto ciò, il mercato non si limiterà a questi due nomi. Gli Azzurri infatti stanno chiudendo Sam Beukema dal Bologna che aumenterà il tasso tecnico e fisico della difesa a seguito di stagioni molto positive con i felsinei. L’altro acquisto dietro l’angolo è Noa Lang.

L’esterno offensivo olandese, in forza al PSV, avrebbe dovuto lasciato il club di Eindhoven già a gennaio stando ai suoi desideri ma la società si è opposta. Ora però la musica è cambiata con il PSV che sarebbe disposto ad accontentare il ragazzo.

Napoli, sfida all’Arsenal per l’attaccante: la situazione

Il calciomercato Napoli non si ferma solamente a Noa Lang e avrebbe individuato un altro attaccane esterno come innesto per il reparto offensivo partenopeo. Si tratta di Noni Madueke, 23enne che è stato acquistato nel 2023 proprio dal PSV per 35 milioni di euro.

Noni Madueke con il pallone in mano
Napoli, sfida all’Arsenal per l’attaccante: la situazione (Ansa) – tvplay.it

L’inglese è stato autore quest’anno di 7 gol e 3 assist in 32 partite di Premier League, senza dimenticare le 4 reti in Conference League. Su di lui non c’è solamente il Napoli, ma anche l’Arsenal che vorrebbe soffiare ai rivali l’attaccante classe 2002.

Enzo Maresca sarebbe però più orientato nel caso dovessero cederlo a suggerire alla società l’addio all’estero: per questo il club azzurro di Antonio Conte potrebbe avere un piccolo grande vantaggio nella corsa a Noni Madueke. Seguiranno aggiornamenti.

Gestione cookie