Sfida dal sapore speciale per Kylian Mbappé, che affronta il suo vecchio club con in palio la finale del Mondiale per club contro il Chelsea. A East Rutherford si gioca una super semifinale tra Paris Saint-Germain e Real Madrid, e secondo i bookmaker il match sarà caratterizzato da grande equilibrio, anche se con un leggero favore per i parigini.
Quote match: PSG leggermente avanti, ma la partita è aperta
Come riporta Agipronews, su Sisal il successo della squadra di Luis Enrique si gioca a 2,35, mentre il pareggio è offerto a 3,50 e il colpo degli uomini di Xabi Alonso è proposto a 2,90. La storia recente degli scontri diretti lascia presagire spettacolo: sei degli ultimi sette confronti tra le due squadre si sono chiusi con almeno tre reti complessive. Non a caso, l’Over è quotato a 1,55 su Snai, mentre l’Under si gioca a 2,35.
Risultati esatti: 1-1 il più probabile
Secondo i bookmaker, l’esito più probabile è un pareggio per 1-1, proposto a 6,80 su William Hill. L’1-0 per il PSG è a quota 12, mentre il 2-0 a 14. Il successo di misura per il Real Madrid è invece a quota 13 per l’1-0 e a 10 per l’1-2. Lo 0-0 è infine proposto a 16.
Quote marcatori: Mbappé davanti a tutti, occhio a Dembele e Vinicius
Il Paris Saint-Germain sarà privo degli squalificati Hernandez e Pacho, oltre all’infortunato Muiele, ma può contare su diverse soluzioni offensive. I bookmaker puntano forte su Dembele, il cui gol è quotato a 2,40, mentre Gonçalo Ramos e Kvaratskhelia sono offerti rispettivamente a 2,75 e 3,00. Più alte le quote per Hakimi (6,00) e Neves (12,00), entrambi già a segno due volte nel torneo.
Nel Real Madrid il grande atteso è Mbappé, il cui gol contro il suo ex club è proposto a 2,25. Occhio anche a Vinicius Junior e al capocannoniere del torneo Gonzalo Garcia, entrambi in lavagna a 3,00.