Il Napoli, dopo la cessione di Victor Osimhen al Galatasaray, ha scelto chi sarà il suo nuovo attaccante centrale
Dopo aver vinto lo scudetto, di fatto, il Napoli è anche al centro di tante indiscrezioni di calciomercato. Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, infatti, hanno tutta l’intenzione di mantenere la promessa fatta lo scorso giugno ad Antonio Conte, ovvero quella di allestire una squadra pronta per le tante partite della prossima stagione.

Il Napoli, infatti, dovrà affrontare ben quattro competizioni: campionato di Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana. Il club partenopeo, quindi, vuole consegnare ad Antonio Conte una squadra che abbia una doppia scelta in ogni ruolo. Proprio per questo motivo, dunque, Manna ha già chiuso per Marianucci e De Bruyne.
Mentre tra qualche giorno dovrebbero arrivare le ufficialità di Lang e Beukema. Oltre a questi colpi, di fatto, il Napoli ha anche scelto chi sostituirà Victor Osimhen. Il Galatasaray, seppur rateizzata in cinque anni, ha comunicato al club partenopeo di voler pagare i 75 milioni di euro della clausola rescissoria del centravanti nigeriano.
Calciomercato Napoli, forcing per chi prenderà il posto di Osimhen: le ultime
Come riportato da Fabrizio Romano, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, il Napoli è pronto a rilanciare per Darwin Nunez. Dopo la cessione di Victor Osimhen al Galatasaray, di fatto, il club partenopeo si rifionderà sul primo obiettivo per sostituire il bomber del terzo scudetto.

Il Napoli, tra l’altro, anche incassato da un paio di settimane il sì di Darwin Nunez del Liverpool. Quest’ultimo, di fatto, avrebbe già mostrato la sua intenzione di voler lavorare con Antonio Conte.
Ricordiamo, però, che il Napoli è molto forte anche su un altro attaccante. Il calciatore in questione è Lorenzo Lucca dell’Udinese. Basta pensare che Manna per l’italiano si sarebbe spinto a 35 milioni di euro.