Milan-Modric, notizia dell’ultim’ora: spunta la data dell’arrivo

Notizia dell’ultim’ora per Luka Modric al Milan: a riferire la novità è stato Fabrizio Romano che ha rivelato la data d’arrivo a Milano.

Il Milan sta aspettando il suo innesto da sogno: Tare sta infatti seguendo da tempo Luka Modric che ha deciso di non rinnovare con il Real Madrid e che si è così liberato a parametro zero. A tal proposito, è arrivata una notizia dell’ultim’ora che fa gioire l’intero popolo rossonero.

Modric in campo
Milan-Modric, notizia dell’ultim’ora: spunta la data dell’arrivo (LaPresse) – TvPlay.it

Luka Modric ha detto quindi ufficialmente addio al Real Madrid: al Mondiale per Club, dove i Blancos sono usciti contro l’ingiocabile PSG, il fuoriclasse ha giocato l’ultima gara con la maglia del club spagnolo. La sua carriera parla da sé e il Milan non ci ha pensato su due volte: è stata troppo ghiotta la possibilità di poter affondare sul suo cartellino a parametro zero.

Motivo questo per il quale Modric è atteso molto presto a Milano. Lo stesso giocatore aveva comunicato che l’operazione sarebbe decollata solamente una volta terminato il Mondiale per Club e quel momento ora è arrivato. Ecco allora cos’ha riferito Fabrizio Romano.

Milan, ultim’ora Modric: le novità fanno esultare i tifosi, ci siamo quasi

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano: “Luka Modrić si unisce al Milan come svincolato dal Real Madrid, è già tutto definito. Modrić ha infatti firmato un contratto annuale con il Milan valido fino a giugno 2026, arrivando dopo il Mondiale per Club, come rivelato più di un mese fa in un articolo in esclusiva”.

Modric saluta
Milan, ultim’ora Modric: le novità fanno esultare i tifosi, ci siamo quasi (LaPresse) – TvPlay.it

“L’accordo è quindi confermato e Modrić arriverà ad agosto, dopo aver dichiarato di aver lasciato il Real Madrid come il giocatore più vittorioso col club spagnolo”. Insomma, un colpaccio per il Milan che ora attende solamente l’arrivo del mese prossimo per accogliere definitivamente il fuoriclasse croato a Milanello e nella squadra di Massimiliano Allegri.

Gestione cookie