Quale sarà il futuro di Nico Gonzalez e Koopmeiners alla Juventus? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi bianconeri in vista della prossima stagione. Attenzione alle ultime novità e agli ultimi aggiornamenti di calciomercato
Il mercato della Juventus è pronto a entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane. Occhi puntati sulla cessione di Vlahovic e quella di Douglas Luiz. L’attaccante serbo, come noto, andrà in scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno 2026 e difficilmente resterà alla Juventus nella prossima stagione. L’ex Fiorentina, piace al Milan, ma i rossoneri potrebbero bussare alla porta dei bianconeri solamente negli ultimi giorni di mercato. Ecco perchè la Juventus potrebbe decidere di usare il pugno di ferro e confermare Vlahovic anche per la prossima stagione, pur non rappresentando una prima scelta di Tudor.

A quel punto, lo stesso Vlahovic dovrà riflettere sul da farsi, soprattutto nell’anno prima dei Mondiali 2026. Detto questo, occhio anche al capitolo Douglas Luiz, fuori dai piani di Tudor. L’ex Aston Villa piace al Manchester United, ma servirà un’offerta da almeno 38 milioni di euro. Occhi puntati anche su Nico Gonzalez e Koopmeiners: attenzione alla doppia svolta imminente.
Nico Gonzalez piace in Arabia Saudita, e la Juventus valuta l’argentino almeno 35 milioni di euro. Non è escluso che l’ex Fiorentina possa lasciare Torino già nelle prossime settimane. Discorso diverso per Koopmeiners: svolta totale sul centrocampista olandese. Tudor potrebbe decidere di rivitalizzarlo totalmente dandogli ancora fiducia e confermandolo nella Juventus 2025/2026.
Juventus, Nico Gonzalez e Koopmeiners: futuro da valutare
Crescono le percentuali di cessione di Nico Gonzalez, mentre crescono quelle di conferma per Koopmeiners. A prescindere dalla fiducia di Tudor nei confronti del centrocampista olandese, difficilmente la Juventus riuscirà ad aprire alla cessione dell’ex Atalanta dopo l’investimento da 60 milioni di euro della passata stagione. Servirà un’offerta superiore ai 58 milioni di euro, scenario praticamente impercorribile.

Ritornando al capitolo Nico Gonzalez, invece, l’ex Fiorentina piace a diverse squadre arabe ma, per il momento, non trapela alcun tipo di conferma sulle possibili offerte imminenti. La sensazione è che l’attaccante argentino non rientri più nei piani di Tudor e della Juventus, con Comolli pronto a valutare concretamente l’addio dell’argentino in maniera immediata.