Kolo Muani e non solo: la Juve rischia la doppia beffa, Comolli trema

I piani per quel che riguardano l’attacco rischiano di complicare il futuro della Juve, occhio all’ennesima beffa.

L’obiettivo della Juve è dare a Igor Tudor la squadra più competitiva possibile prima dell’inizio della nuova stagione e in questo momento la priorità è senza dubbio l’attacco. Il club bianconero ha le idee chiare su come muoversi, deve fare i conti con la situazione Vlahovic ma non è l’unica che crea dubbi al nuovo dirigente Comolli.

Kolo Muani e Conceicao
Kolo Muani e non solo: la Juve rischia la doppia beffa, Comolli trema (Ansa Foto) TvPlay

La società bianconera ha avuto nell’ultima stagione Kolo Muani in prestito e il francese ha risposto presente con un’ottima annata ma ora bisogna trovare le condizioni con il Psg per trattenere il giocatore ed è tutt’altro che facile. Il club francese è aperto a cedere Kolo Muani ma al momento la Juve non vorrebbe andare il prestito ed il nodo della trattativa che complica le cose è appunto la formula.

Il Psg vuole una cessione definitiva, un trasferimento a titolo definitivo ed anche un prestito con obbligo mentre non gradisce l’idea di un nuovo prestito, specialmente calcolando che Randal piace anche al Manchester United ed ad alcuni club arabi e che questi sarebbero pronti ad acquistare subito il giocatore. Una situazione di mercato abbastanza complicata.

Mercato Juve, bianconeri nei guai

In casa Juve la priorità è l’attaccante ma la situazione non è semplice, sia per quel che riguarda Kolo Muani che per l’eventuale sostituto e si valuta cosi la situazione in attacco. Sembra ormai sfumata la pista che porta ad Osimhen, con Napoli e Galatasaray che sono al lavoro per trovare un accordo definitivo, ma ormai il nigeriano è sempre più vicino all’addio definitivo alla serie A. Soluzione simile a Gyokeres che invece potrebbe andare in Premier League, all’Arsenal.

Lipsia
Mercato Juve, bianconeri nei guai (Ansa Foto) TvPlay

Insomma una situazione delicata ed i bianconeri devono fare i conti anche con la questione Sesko, un altro obiettivo chiaro specialmente nell’eventualità salti la trattativa con Kolo Muani. Il giocatore in queste ore sta riflettendo se accettare un’offerta dell’Al Hilal, squadra allenata da Simone Inzaghi. Sfumato Osimhen gli arabi hanno individuato l’attaccante sloveno come sostituto ed hanno preparato una grossa offerta per lui e per il Lipsia ed ora la squadra tedesca sta valutando.

I bianconeri però rischiano seriamente di restare con il cerino in mano, specialmente nel caso non ci siano accordi con il Psg per Kolo Muani e la situazione è molto complicata.

Gestione cookie