L’Inter non ha ancora finito con il calciomercato: ecco tre possibili innesti in casa nerazzurra. Tutti i nomi
L’Inter è una delle squadre fin qui più attive sul fronte calciomercato. La pesante sconfitta in finale di Champions League con il PSG ha sollevato un po’ di polvere sotto al tappeto, facendo presagire una sorta di rivoluzione, a partire dalle parole di Lautaro Martinez e Beppe Marotta dopo il ko con la Fluminense al Mondiale per Club.

“Chi non vuol restare, se ne vada”, ha tuonato il capitano. Il presidente ha appoggiato in pieno l’argentino aggiungendo che il discorso era legato principalmente a Calhanoglu: per lui si aspetta solamente l’accordo con il Galatasaray per il passaggio del centrocampista dall’Italia alla Turchia.
In entrata invece sono arrivati già tre calciatori come il centrocampista Sucic dalla Dinamo Zagabria, l’esterno Luis Henrique dal Marsiglia e infine l’attaccante Bonny dal Parma. Il calciomercato Inter però non finisce assolutamente qui e sono già pronti ulteriori tre colpi.
Calciomercato Inter, nome a sorpresa per l’attacco
L’Inter come detto ha investito tanto e non potrebbe essere altrimenti considerando il periodo storico che sta vivendo il club meneghino, scottato dagli zero titoli e da un ciclo ormai giunto alla conclusione. I nerazzurri hanno tre nomi segnai sul taccuino.
Il primo è De Winter del Genoa, difensore seguito già in passato ma blindato dal Grifone. Ora l’ex Juventus potrebbe voler cambiare aria e per l’Inter sarebbe senza dubbio una soluzione più economica di Leoni. Anche nella zona nevralgica del campo dovrebbero esserci cambiamenti.

Le prestazioni di Asllani continuano a non convincere dunque come sostituto di Calhanoglu si pensa a Bernabè, anche se già la Fiorentina si è interessata strappando il “sì” del calciatore. Infine idea sudamericana con Jhon Arias, in forza alla Fluminense che ha estromesso l’Inter dal Mondiale per Club.