L’Inter ha chiuso con il centravanti e il prezzo è stato già fissato: ecco qual è la situazione aggiornata
L’Inter ha iniziato la sua rivoluzione post finale di Champions League. Il pesante 5-0 incassato dal Paris Saint Germain ha pressoché chiuso un ciclo per i meneghini, a maggior ragione confermato dall’addio di Simone Inzaghi che si è trasferito in Arabia Saudita. Le parole forti di Lautaro Martinez e Giuseppe Marotta su Hakan Calhanoglu hanno alimentato un clima già rovente nella Milano nerazzurra.

Ora il centrocampista turco è vicino al Galatasaray, che però si prende tutto il tempo consapevole di avere in qualche modo il coltello dalla parte del manco avendo la volontà del giocatore e una situazione di spogliatoio veramente molto delicata tra il numero 20 e alcuni senatori.
In entrata però l’Inter non si è tirata indietro e dopo Sucic, già acquistato mesi fa, ha acquistato Luis Henrique dal Marsiglia e Bonny dal Parma per rinforzare ogni zona del campo. Il lavoro è naturalmente molto lungo, ma Chivu può già contare su alcune basi.
Inter, addio in vista: non ha convinto
L’Inter però non ha finito qui con le cessioni e ci sarebbe un altro profilo che la società starebbe pensando di cedere, anche perché le richieste non mancano e i meneghini potrebbero incassare un’ottima cifra per aumentare il gruzzoletto da reinvestire.

Stiamo parlando di Taremi, attaccante reduce da un’esperienza fin qui deludente con i colori nerazzurri. L’iraniano non è mai riuscito a rivelarsi il centravanti di riserva ideale per Simone Inzaghi e pare che Cristian Chivu non abbia intenzione di puntarci.
Su di lui ci sono diverse squadre come Nottingham Forest, Fulham, Besiktas e Fenerbahce. L’Inter ha fissato il prezzo intorno ai 10 milioni di euro, una cifra che però verosimilmente sarà trattabile per permetter ai vari club interessati di fare la propria offerta.