Affare a sorpresa Milan: dopo il rifiuto Tare è pronto a chiudere

Il mercato del Milan prosegue a rilento ed il club rossonero vuole chiudere il prima possibile. Ecco cosa sta succedendo.

Il Milan ha finora solo perso pezzi pregiati ed il mercato rossonero sembra stentare a decollare. Sono arrivati Ricci e a brevissimo arriverà anche Luka Modric ma la società rossonera ha cominciato il mercato con gli addii di Tijani Reijnders e di Theo Hernandez e lo stesso futuro di Maignan resta ancora in bilico.

Bard contro Fabian
Affare a sorpresa Milan: dopo il rifiuto Tare è pronto a chiudere (Lapresse) TvPlay

L’estremo difensore francese dovrebbe restare ma ha solo un anno di contratto e quindi non sono da escludere soluzioni a sorpresa. Il club rossonero intanto lavora sul mercato e non è affatto semplice gestire questo momento: la questione Archie Brown ha evidenziato come acquistare o vendere in questo momento è complicato e puoi perdere un duello di mercato anche con un club turco.

I tempi d’altronde sono cambiati, ma sfumato Brown il club rossonero si è messo subito al lavoro ed il Milan vuole dare un terzino sinistro ad Allegri, al momento questa è la priorità. In rosa c’è solo il giovane Bartesaghi, giocatore che dovrebbe andare in prestito e quindi il club è al lavoro per acquistare in questo ruolo e nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo, direttamente dalla Ligue1.

Mercato Milan, Tare pesca in Ligue1

Serve un terzino sinistro e Tare sta valutando vari nomi sul mercato. Secondo quanto riporta Footmercato il Milan sarebbe sulle tracce del terzino del Nizza Melvin Bard, classe 2000 con il club che ci sta ragionando e in questi giorni potrebbe arrivare l’offerta. Ma Bard non è l’unico nome sul taccuino della dirigenza rossonera, la società rossonera guarda anche ad altri campionati e valuta profili abbastanza low cost.

Bard Nizza
Mercato Milan, Tare pesca in Ligue1 (Lapresse) TvPlay

Come riporta il portale piacciono molto anche Javi Galan dell’Atletico Madrid e Fabiano Parisi della Fiorentina, quest’ultimo che potrebbe salutare in caso di buona offerta. Il Milan vuole rinforzare la rosa anche se sulla fascia mancina il sogno resta Udogie del Tottenham, giocatore per il quale il club inglese chiede circa 35 milioni di euro e quindi risulta una trattativa molto complicata.

Occhi anche alla questione attacco dove Nicolas Jackson sembra sempre più distante (il Chelsea spara alto), si valuta Vlahovic ed altre piste ma il Milan vuole in primis un terzino sinistro ed una prima punta.

Gestione cookie