Il possibile nuovo acquisto dell’Inter potrebbe giocare un ruolo chiave all’interno dei meneghini: le ultime
L’Inter sta cercando di voltare pagina dopo il 5-0 in finale di Champions League contro il Paris Saint Germain, anche se il Mondiale per Club non ha aiutato parecchio poiché anche in quel caso è stata una sconfitta dolorosa a sancire l’eliminazione ovvero con il Fluminense agli ottavi di finale.

Notizie più positive per quanto riguarda invece il calciomercato con già tre colpi arrivati: il primo è Sucic, già strappato mesi fa, mentre gli altri due sono Luis Henrique e Bonny così da migliorare la squadra in ogni singolo reparto con giocatori di prospettiva.
I nerazzurri dovranno però operare parecchio anche in uscita con Calhanoglu in primis, vicinissimo al Galatasaray ma ancora senza accordo tra i due club. E poi ancora Taremi, che piace in Turchia, oppure Asllani che avrebbe rifiutato il Betis pur di restare a Milano.
Inter, nuovo nome per l’attacco: arriva al Bayern
In tutto ciò, l’Inter potrebbe effettuare un super colpo con l’arrivo di Gnabry dal Bayern Monaco. Il giocatore è in uscita e ora dovrà capire assieme alla società bavarese quali potranno essere gli scenari di un suo ipotetico futuro sia in squadra che fuori.

Ad oggi, Gnabry sembrerebbe più lontano da Monaco e questo permettere all’Inter di arrivare a chiudere l’operazione a prezzi contenuti con il solo nodo dell’ingaggio: i meneghini dovranno convincere il calciatore ad abbassare di parecchio le richieste.
Per il tedesco però potrebbe essere un’ottima possibilità quella di rimanere in uno dei migliori cinque campionati da titolare fisso a costo di perdere qualche milioni all’anno. Tutto cose su cui le parti dovranno discutere per cercare di accontentare tutti.