Juventus, assalto a un ex Milan: clamoroso colpo a sorpresa

Il calciomercato della Juventus è pronto a cambiare marcia in vista delle prossime settimane. Attenzione ai movimenti in entrata, ma soprattutto al capitolo cessioni, il quale servirà per finanziare gli imminenti acquisti bianconeri

Accelerata totale e svolta sul riscatto di Conceicao: l’esterno offensivo portoghese, infatti, vestirà definitivamente la maglia della Juventus per 25 milioni di euro. Accordo raggiunto e fumata bianca in arrivo con imminente ufficialità. Secondo quanto rivelato dagli ultimi rumors, invece, i bianconeri starebbero valutando l’opportunità di piombare con forte decisione su Kessie. Il centrocampista ivoriano potrebbe lasciare l’Arabia Saudita nelle prossime settimane per far ritorno in Italia.

La Juventus festeggia dopo un gol
Juventus, assalto a un ex Milan: clamoroso colpo a sorpresa (LaPresse) TvPlay.it

Semplice idea o suggestione, o trattativa pronta a entrare concretamente nel vivo? La sensazione è che la Juventus ci proverà concretamente, ma dipenderà dalla volontà dell’ex Milan, il quale, però, non sembrerebbe essere intenzionato a lasciare l’Arabia Saudita, almeno per il momento. Bisognerà capire quale sarà il piano di Comolli, pronto a concretizzare la cessione di Douglas Luiz per poi piombare con forte decisione sul nuovo centrocampista.

Non solo Kessie, attenzione anche al nome di Ederson, altro pupillo della società bianconera, ma valutato circa 50 milioni di euro dall’Atalanta. Operazione complicata, anche perchè sul centrocampista brasiliano resta vigile l’interesse di alcune squadre di Premier League e anche dell’Inter. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

Calciomercato Juventus, nessuna conferma su Lookman

Non solo Kessie, Ederson o nuovo obiettivo a centrocampo, la Juventus spingerà il piede sull’acceleratore anche per un nuovo attaccante in caso di cessione di Nico Gonzalez. L’attaccante argentino piace in Arabia Saudita, mentre, per il momento, non sarebbero sopraggiunte offerte dall’Europa. Con la cessione dell’ex Fiorentina, infatti, i bianconeri potrebbero piombare con forte decisione su un altro attaccante, anche se non si registrano contatti con Lookman.

Kessie in azione con la maglia della Costa D'Avorio
Calciomercato Juventus, nessuna conferma su Lookman (LaPresse) TvPlay.it

Non è escluso che l’attaccante nigeriano possa restare all’Atalanta, soprattutto in caso di cessione di Retegui. Lookman piace anche in Premier League ma, per il momento, non sarebbero arrivate offerte ufficiali e concrete al club bergamasco. Il capitolo cessioni della Juventus smuoverà sicuramente il mercato in entrata.

Gestione cookie