Juventus%2C+un+altro+addio+%C3%A8+a+un+passo%3A+totonomi+per+il+sostituto
tvplayit
/2025/07/17/juventus-un-altro-addio-e-a-un-passo-totonomi-per-il-sostituto/amp/
Attualità

Juventus, un altro addio è a un passo: totonomi per il sostituto

Published by
Alessia Gentile

La Juventus è a un passo da un altro addio: è già partito il totonomi per il sostituto del bianconero che sta per salutare.

La Juventus si sta muovendo in maniera strategica sul mercato per affondare sui giusti rinforzi da portare in rosa in vista della stagione 2025/26 che si sta avvicinando. Igor Tudor ha la massima fiducia da parte della società e con i piani alti è in costante dialogo per programmare al meglio i prossimi mesi. Oltre ai giocatori che piacciono e per cui si sta lavorando in entrata, ci sono anche quei profili che possono essere piazzati per fare cassa per avere maggiore margine di manovra.

Juventus, un altro addio è a un passo: totonomi per il sostituto (LaPresse) – Tvplay.it

In tal senso, gli occhi sono ancora tutti puntati su Dusan Vlahovic. La situazione dell’attaccante è nell’impasse più totale: il club vorrebbe cederlo e provare a guadagnare dalla sua cessione almeno 35/40 milioni, ma il calciatore non sembrerebbe essere intenzionato a rinunciare allo scatto dell’ingaggio a 12 milioni che ci sarà nel 2026.

D’altronde non sono arrivate, almeno finora, offerte che abbiano fatto vacillare la sua volontà. Quindi al momento tutto tace sotto questo punto di vista. Inoltre, la società è al lavoro anche per Douglas Luiz che sembra avere estimatori dalla Premier League ma da cui la Juve vuole guadagnare almeno 40 milioni quindi anche qui la situazione non è propriamente semplice.

Un bianconero che invece sembra essere adesso a un passo dall’addio è Timothy Weah: secondo quanto riferito da Fabrizio Romano le trattative tra Juventus e Olympique Marsiglia sono ormai avanzate.

Juventus, Weah a un passo dall’addio: i nomi per sostituirlo

Weah ha aperto al trasferimento e ha così di fatto sbloccato l’operazione. I colloqui tra i due club sono perciò in corso: si sta trattando sul prestito con opzione di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. Manca solamente l’intesa sulle cifre ma la volontà di Weah di tornare in Francia ha accelerato la trattativa. La Juve è perciò al tempo stesso anche alla ricerca di un possibile sostituto.

Juventus, Weah a un passo dall’addio: i nomi per sostituirlo (LaPresse) – Tvplay.it

‘La Gazzetta dello Sport’ ha parlato di Jonathan Clauss del Nizza come possibile sostituto per il posto vuoto che Weah sta per lasciare sulla corsia laterale. Occhio però anche ai profili menzionati da ‘Tuttosport’ che ha parlato di Marc Pubill, Josha Vagnoman e Daniel Munoz. Insomma, le alternative sono diverse e la Vecchia Signora è già al lavoro.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago