Per l’Inter sono arrivate subito delle brutte notizie per la trattativa con l’Atalanta per Ademola Lookman.
Dopo la finale di Champions League persa nettamente per 5-0 contro il PSG, di fatto, l’Inter ha dovuto affrontare l’avvicendamento in panchina tra Simone Inzaghi (andato all’Al Hilal) e Cristian Chivu. Quest’ultimo, dunque, ha guidato i nerazzurri al Mondiale per Club che, però, non è andato così bene.

L’Inter, infatti, è stata eliminata a sorpresa dagli ottavi di finale dai brasiliani del Fluminense. Una volta eliminati, di fatto, in casa nerazzurra ci sono state polemiche, soprattutto quella tra Lautaro Martinez ed Hakan Calhanoglu. Nel frattempo, però, Beppe Marotta e Piero Ausilio si sono messi all’opera per cercare di rinforzare la squadra agli ordini di Cristian Chivu.
Il nome più caldo e quello che, decisamente, sta facendo sognare di più i tifosi interisti è quello di Ademola Lookman dell’Atalanta. Secondo le ultime indiscrezioni, tra l’altro, l’Inter avrebbe ottenuto anche un primo sì dal giocatore. Tuttavia, oltre a quello della ‘Beneamata’, sul calciatore interiano bisogna segnalare l’interesse di un’altra big.
Calciomercato Inter, anche una big europea vuole Lookman dell’Atalanta: le ultime
Come riportato sul proprio profilo ufficiale di X da Rudy Galletti, giornalista ed esperto di calciomercato di ‘teamtalk’, infatti, l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone potrebbe accelerare per Ademola Lookman. Il motivo di questo forcing dei ‘Colchoneros’ deriva proprio dall’interessamento dell’Inter.

Il team spagnolo dunque, sta preparando l’offerta da presentare all’Atalanta. Da sottolineare che la squadra spagnola è al lavoro per cedere diversi calciatori proprio con la motivazione di far spazio ad Ademola Lookman.
L’Inter, visto anche il sì ottenuto dal calciatore, è pronta ad offrire 40 milioni di euro per acquisire a titolo definitivo le prestazioni del calciatore nigeriano. Ma l’Atalanta della famiglia Percassi, dal canto suo, ne chiede almeno 50 di milioni per lasciare andare via uno dei suoi giocatori più importanti.