Il calciomercato Milan ha l’obbligo di migliorare la rosa in vista della prossima stagione con Massimiliano Allegri
Il Milan sta cercando di organizzare il proprio calciomercato. Per i rossoneri non sarà facile poiché sono già partiti calciatori del calibro di Reijnders e Theo Hernandez, due pedine fondamentali non solo a livello tecnico-tattico ma anche con un peso specifico importante nello spogliatoio. Dunque la situazione generale è tutta da definire.

Massimiliano Allegri ha tracciato le linee basi con la permanenza al tempo stesso di altri giocatori fondamentali come Maignan in porta e Leao in attacco, ma c’è ancora tanto da fare. Infatti la società sta cercando di condurre altre trattative sia in entrata che in uscita.
Tare e il resto della società è al corrente che il Napoli sta correndo forte e ultimamente anche Inter e Juventus hanno messo a referto alcuni colpi importanti. Per non perdere di vista gli obiettivi, anche i rossoneri dovranno necessariamente alzare i giri del motore del mercato.
Calciomercato Milan, addio Pobega: la situazione
Tra i tanti nomi del calciomercato Milan c’è anche Tommaso Pobega. Il centrocampista ha disputato l’ultima stagione in prestito al Bologna con 30 presenze in rossoblu per un totale di 4 gol e 3 assist. Proprio Vincenzo Italiano sembra molto interessato a riaverlo in rosa.

Stavolta però non si tratta di un prestito ulteriore, ma di un passaggio a titolo definitivo. Infatti il mancato riscatto del Bologna è dovuto solamente al tentativo di abbassare il prezzo pattuito considerando la volontà del giocatore di trasferirsi al Dall’Ara.
Secondo Sky Sport, i contatti si sono intensificati parecchio e la trattativa è in fase avanzata. Anche se il calciatore ha ancora 2 anni di contratto con i lombardi, manca in realtà solo l’intesa totale e l’ottimismo è ad altissimi livelli: i rossoneri aumenteranno dunque il tesoretto per gli obiettivi in entrata.