Terremoto Juve, Comolli è sotto attacco: cessione in Premier League

Continuano le difficoltà in casa Juventus e l’ultima cessione in Inghilterra potrebbe complicare ulteriormente i piani

La Juventus sta vivendo un periodo molto importante per quanto riguarda la programmazione alla prossima stagione. Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta-Giuntoli, i bianconeri ripartiranno con Comolli e Modesto in dirigenza e Tudor in panchina dopo aver già ricoperto il ruolo di tecnico nell’ultima parte di campionato e Mondiale per Club.

Nico Gonzalez, Koopmeiners, Kolo Muani e Vlahovic
Terremoto Juve, Comolli è sotto attacco: cessione in Premier League (Ansa) – tvplay.it

Fin qui il calciomercato bianconero ha visto l’arrivo di David dal Lille a parametro zero in attacco, un acquisto fondamentale considerando la situazione complicata circa il reparto offensivo. Infatti è ancora tutto da scrivere il futuro di Randal Kolo Muani e Dusan Valhovic.

Il francese ha disputato gli ultimi sei mesi in prestito alla Juve per poi tornare al PSG dopo il Mondiale per Club. Ora la Vecchia Signora dovrà decidere se prolungare la sua permanenza fino a giugno 2026. Per Vlahovic invece c’è il rischio di una cessione imminente al Milan, dato che è prossimo alla scadenza.

Calciomercato Juventus, salta il colpo: delusione bianconera

Il calciomercato Juventus potrebbe rimanere con un pugno di mosche in mano per quanto riguarda Morten Hjulmand. Il centrocampista dello Sporting Lisbona ha una clausola rescissoria da 80 milioni, ma che potrebbe scendere intorno ai 50, una cifra comunque troppo alto per i bianconeri.

Morten Hjulmand con la maglia dello Sporting Lisbona
Calciomercato Juventus, salta il colpo: delusione bianconera (Ansa) – tvplay.it

Per questo motivo, secondo Caught Offside, i bianconeri sono tentati di fare un passo indietro mollando la presa per l’ex calciatore del Lecce. A differenza della Juventus, il Manchester United vorrebbe approfittare del fatto che si troverebbero strada spianata.

Tra l’altro, l’attuale allenatore dei Red Devils Ruben Amorim lo ha avuto proprio a Lisbona per 65 partite complessive. Sotto la guida del tecnico portoghese, Hjulmand ha messo a referto 6 gol e 5 assist vivendo una dei suoi migliori momenti in carriera.

Gestione cookie