Colpo Roma, non solo Ferguson: altro regalo per Gasperini

Per la Roma di Gian Piero Gasperini, dopo Evan Ferguson, sembra essere sempre più vicino un altro colpo in sede di calciomercato.

Dopo lo scorso campionato, di fatto, in casa Roma ci sono state tantissime novità. Il primo cambiamento, ovviamente, è avvenuto in panchina, visto che Gian Piero Gasperini ha preso il posto di Claudio Ranieri (ora diventato dirigente).

Gasperini sorride
Colpo Roma, non solo Ferguson: altro regalo per Gasperini (Ansa Foto) tvplay.it

La seconda novità, invece, è avvenuta nel quadro dirigenziale della Roma dei Friedkin. Florent Ghisolfi, dopo appena un anno dal suo arrivo, è stato sostituito da Frederic Massara.

Trascorso il 30 giugno, invece, c’è stata la multa da parte della UEFA per non aver rispettato pienamente gli ormai consueti paletti del fair play finanziario. Ma la Roma, nel frattempo, è riuscita anche a prendere il suo nuovo centravanti, ovvero Evan Ferguson. Tuttavia, oltre all’attaccante irlandese, per Gian Piero Gasperini è pronto un altro colpo in sede di calciomercato.

Calciomercato Roma, pronto un nuovo rinforzo per la squadra di Gasperini: ecco gli ultimi aggiornamenti

Secondo quanto riportato dal media italiano ‘calciomercato.it’, infatti, Daniele Ghilardi è sempre più vicino alla Roma. Anche perché il club capitolino ha già trovato l’accordo del difensore centrale.

Ghilardi in campo
Calciomercato Roma, pronto un nuovo rinforzo per la squadra di Gasperini: ecco gli ultimi aggiornamenti (Ansa Foto) tvplay.it

Una volta trovata l’intesa con il calciatore classe 2003, dunque, per la Roma è tempo di trovare l’accordo con il Verona. Il club veneto, dal canto suo, chiede tra i 10 e gli 11 milioni di euro per cedere a titolo definitivo le prestazioni di Daniele Ghilardi.

Nelle prossime ore, quindi, ci saranno sicuramente altre novità per il calciomercato della Roma. Frederic Massara, di fatto, è pronto a regalare un nuovo difensore centrale Gian Piero Gasperini.

Gestione cookie