Altro addio Juve, si fa piazza pulita: è rivoluzione

Per la Juventus di Igor Tudor è arrivata la notizia di un altro addio in sede di calciomercato.

Dopo una stagione contraddistinta da alti e bassi, come ad esempio l’avvicendamento in panchina tra Thiago Motta ed Igor Tudor, in casa Juventus c’è stato anche un importantissimo cambiamento dal punto di vista dirigenziale. Cristiano Giuntoli, dopo appena due anni, ha infatti salutato il mondo bianconero.

Calciatori Juve che camminano
Altro addio Juve, si fa piazza pulita: è rivoluzione (Ansa Foto) tvplay.it

Al suo posto, dunque, la proprietà della Juventus ha chiamato Damien Comolli. Nel frattempo, di fatto, per i bianconeri c’è stato il Mondiale per il Club, terminato agli ottavi di finale a causa del Real Madrid guidato da Xabi Alonso. Archiviata questa nuova competizione, di fatto, la ‘Vecchia Signora’ si è totalmente focalizzata sul calciomercato.

Basta pensare all’arrivo a parametro del centravanti canadese Jonathan David. L’ex Lille è stato ingaggiato da parametro zero, mentre ora la Juventus sta cercando altri possibili nuovi arrivi. Tuttavia, ovviamente, i dirigenti della ‘Vecchia Signora’ sono anche impegnati per quanto riguarda il mercato in uscita. Tra i possibili addii, dopo quello di Mbangula, bisogna registrare quello di un altro calciatore.

Calciomercato Juventus, è vicina un’altra cessione nel team bianconero: ecco gli ultimi aggiornamenti

Come riportato sul proprio profilo ufficiale da X da Ekrem Konur, giornalista turco e tra i massimi esperti di calciomercato, anche la Stella Rossa di Belgrado continua a spingere per Filip Kostic. Tuttavia, almeno per il momento, Olympiacos è sicuramente in pole position per ingaggiare l’attaccante esterno.

Kostic in campo
Calciomercato Juventus, è vicina un’altra cessione nel team bianconero: ecco gli ultimi aggiornamenti (Ansa Foto) tvplay.it

L’esterno, dopo la stagione trascorsa in prestito al Fenerbahce di José Mourinho, è dunque a lasciare la Juventus a titolo definitivo. Nelle prossime ore, quindi, ci saranno sicuramente delle novità sul futuro di Filip Kostic. In casa della ‘Vecchia Signora’, di fatto, è temo di grossi cambiamenti.

Basta pensare anche al caso Dusan Vlahovic. La Juventus, infatti, deve ancora risolvere la questione che riguarda il centravanti serbo, il quale non ha ancora trovato l’accordo con una squadra per la sua cessione.

Gestione cookie