Calciomercato Napoli, l’assist è ufficiale: Conte gongola

Il Napoli di Antonio Conte, proprio in queste ultime , ha ricevuto un importanissimo assist in sede di calciomercato.

Dopo aver vinto lo scudetto, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è anche il club del campionato di Serie A più attivo in sede di calciomercato. Basta pensare ai cinque già acquisti già ufficializzati dal team partenopeo: Luca Marianucci, Kevin De Bruyne, Noa Lang, Lorenzo Lucca e Sam Beukema.

Conte in conferenza stampa
Calciomercato Napoli, l’assist è ufficiale: Conte gongola (LaPresse) tvplay.it

Nonostante tutti questi nuovi arrivi, di fatto, il Napoli ha tutta l’intenzione di chiudere almeno altri tre colpo imortanti. Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, infatti, hanno tutta l’intenzione di mantenere la promessa fatta ad Antonio Conte lo scorso giugno, ovvero quella di allestire una squadra che si faccia trovare pronta alle tante partite della prossima stagione.

Il Napoli, infatti, l’anno prossimo dovrà affrontare la bellezza di quattro competizioni: campionato di Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana. Proprio per questo motivo, di fatto, il club partenopeo potrebbe compiere un’accelerata in sede di calciomercato grazie ad un assist ufficiale.

Calciomercato Napoli, una decisione ufficiale può aiutare la squadra di Antonio Conte: ecco tutti i dettagli

Arne Slot, infatti, ha deciso non di non convocare Federico Chiesa per il ritiro del suo Liverpool. Questa decisione, ovviamente, mette una pietra tombale all’esperienza dell’attaccante esterno italiano nel team inglese.

Chiesa è felice
Calciomercato Napoli, una decisione ufficiale può aiutare la squadra di Antonio Conte: ecco tutti i dettagli (LaPresse) tvplay.it

Questa decisione da parte del Liverpool, di fatto, dà una mano al Napoli di Antonio Conte. Il club partenopeo, infatti, è stato più volte accostato a Federico Chiesa. Quest’ultimo, dunue, potrebbe essere diventare un nome sempre più caldo per Giovanni Manna.

Anche perché il Napoli sta trovando più di qualche difficoltà su Dan Ndoye del Bologna. Sul calciatore svizzero, infatti, è piombato fortemente il Nottingham Forest. Nei prossimi giorni, quindi, vedremo chi sarà il nuovo attaccante esterno della squadra agli ordini di Antonio Conte.

Gestione cookie