Il Milan sta per chiudere il prossimo affare di questa finestra estiva di trattative: il nuovo giocatore è in arrivo dalla Premier League.
Il Milan sta costruendo la sua nuova squadra anche e soprattutto in base a quelle che sono le richieste di Massimiliano Allegri. Con la nuova stagione in arrivo il club vuole tornare a competere ai vertici e, per questo motivo, non devono essere commessi passi falsi sul mercato. Il prossimo affare sta perciò per essere chiuso: manca davvero poco per l’innesto dalla Premier League.

Il Milan sta procedendo in maniera mirata sul mercato. Dopo il colpo Ricci e il colpaccio che porta il nome del Pallone d’Ora, Luka Modric, sta per arrivare il prossimo rinforzo alla corte di Allegri. Si tratta di un giocatore della Premier League che è pronto per mettersi alla prova anche in Premier League.
Il giocatore, terzino sinistro, è a un passo da Milanello e dal prendere il posto di Theo Hernandez. Certamente sostituire il francese sarà tutt’altro che semplice, ma il club rossonero vede in questo profilo un giocatore che in Serie A può riuscire a fare la differenza. Ecco cosa sta succedendo proprio in queste ore.
Milan, colpaccio in arrivo: il nuovo terzino approda dalla Premier League
Dopo diverse giornate di trattativa, il Milan è a un passo dal chiudere il colpo dal Brighton per Pervis Estupinan. Sarà lui il nuovo terzino sinistro che prenderà il posto di Theo Hernandez. Il francese ha liberato uno slot vuoto in casa rossonera per andare all’Al-Hilal, ma è già pronto il suo sostituto.
Il club ha infatti prima raggiunto l’accordo con il giocatore e ha poi avviato i contatti con il club inglese. Secondo ‘Sky Sport’, l’affare è ormai in dirittura d’arrivo: c’è massima fiducia per la chiusura dell’operazione entro le prossime ore.

Insomma, è questione di pochissimo. Una volta risolti gli ultimi dettagli, il Milan potrà finalmente accogliere il suo nuovo rinforzo per la corsia di sinistra. Estupinan dovrebbe arrivare al Milan a titolo definitivo per circa 18 milioni di euro più bonus, ultima offerta – al rialzo – che i rossoneri hanno presentato al Brighton per arrivare all’accordo definitivo. A finanziare l’operazione è stata proprio la cessione di Theo Hernandez in Arabia quindi adesso l’intenzione è quella di procedere spediti verso la chiusura.