Girano voci particolarmente pesanti riguardante il conduttore televisivo Stefano De Martino: ecco di cosa si tratta
Stefano De Martino è senza dubbio tra i nomi più noti della televisione degli ultimi anni: di bell’aspetto, bravo ad intrattenere da showman qual è e anche ottimo conduttore, a testimonianza dell’investitura pesantissima della Rai che lo ha scelto come volto di Affari Tuoi.
Nato a Torre Annunziata in provincia di Napoli il 3 ottobre 1989, muove i suoi primi passi nel mondo della danza arrivando ad aggiudicarsi una borsa di studio a New York. In Italia ebbe il suo exploit principale nel mondo della tv grazie ad Amici di Maria De Filippi dove perse in semifinale ma si classificò come primo tra i ballerini.
Da qui una carriera che lo ha visto diventare tra gli altri inviato de L’Isola dei famosi nel 2018 su Canale 5 e conduttore su Rai sia di Made in Sud nel 2019 sia di Stasera tutto è possibile sempre su Rai 2 nel 2025, oltre come detto ad Affari Tuoi su Rai 1.
Stefano De Martino vanta anche diverse relazioni importanti nella sua vita come quella di tre anni, tra il 2009 e il 2012 con Emma Marrone e successivamente quella con Belen Rodriguez. Con l’argentina c’è stato anche il Stefano De Martino nel 2013 e la nascita del figlio Santiago, salvo poi lasciarsi nel 2023.
Ora Stefano è impegnato sentimentalmente con Caroline Tronelli. I due sono stati visti in Sardegna non troppo tempo fa, ma c’è chi cominciava a dubitare della loro effettiva affinità. A smentire tutto è stato Alessandro Rosica, esperto di gossip, che ha spiegato come l’incomprensione al momento non è dettata dalla stabilità della relazione.
Il motivo è relativo al discorso della convivenza: Caroline vorrebbe fare un passo avanti mentre De Martino preferirebbe qualcosa di più tranquillo e meno impegnativo. A proposito, c’è una foto che ritrae i due in macchina con Stefano nel sedile passeggero davanti e Caroline dietro. Insomma per ora nulla di grave come paventato da qualcuno.
Sinner continua la sua ascesa inarrestabile, non solo nel mondo del tennis ma anche in…
L'Inter rischia di subire un brutto colpo sul mercato, a causa di un'operazione parallela di…
Tengono banco le cessioni in casa Juventus in vista delle prossime settimane. Como noto, i…
Chiesa ora può davvero tornare in Serie A: una big è fortemente interessata al suo…
L'Inter sta portando avanti un grande progetto di rinnovamento, dopo l'addio di Simone Inzaghi, ma…
Il Milan c'è l'ha finalmente fatta: dopo tanta attesa, dubbi e colpi vuoto, ha infine…