Girano voci particolarmente pesanti riguardante il conduttore televisivo Stefano De Martino: ecco di cosa si tratta
Stefano De Martino è senza dubbio tra i nomi più noti della televisione degli ultimi anni: di bell’aspetto, bravo ad intrattenere da showman qual è e anche ottimo conduttore, a testimonianza dell’investitura pesantissima della Rai che lo ha scelto come volto di Affari Tuoi.
Nato a Torre Annunziata in provincia di Napoli il 3 ottobre 1989, muove i suoi primi passi nel mondo della danza arrivando ad aggiudicarsi una borsa di studio a New York. In Italia ebbe il suo exploit principale nel mondo della tv grazie ad Amici di Maria De Filippi dove perse in semifinale ma si classificò come primo tra i ballerini.
Da qui una carriera che lo ha visto diventare tra gli altri inviato de L’Isola dei famosi nel 2018 su Canale 5 e conduttore su Rai sia di Made in Sud nel 2019 sia di Stasera tutto è possibile sempre su Rai 2 nel 2025, oltre come detto ad Affari Tuoi su Rai 1.
Stefano De Martino vanta anche diverse relazioni importanti nella sua vita come quella di tre anni, tra il 2009 e il 2012 con Emma Marrone e successivamente quella con Belen Rodriguez. Con l’argentina c’è stato anche il Stefano De Martino nel 2013 e la nascita del figlio Santiago, salvo poi lasciarsi nel 2023.
Ora Stefano è impegnato sentimentalmente con Caroline Tronelli. I due sono stati visti in Sardegna non troppo tempo fa, ma c’è chi cominciava a dubitare della loro effettiva affinità. A smentire tutto è stato Alessandro Rosica, esperto di gossip, che ha spiegato come l’incomprensione al momento non è dettata dalla stabilità della relazione.
Il motivo è relativo al discorso della convivenza: Caroline vorrebbe fare un passo avanti mentre De Martino preferirebbe qualcosa di più tranquillo e meno impegnativo. A proposito, c’è una foto che ritrae i due in macchina con Stefano nel sedile passeggero davanti e Caroline dietro. Insomma per ora nulla di grave come paventato da qualcuno.
FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…
"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…
Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…