La Juve è molto attiva sul mercato e i bianconeri vogliono dare a Igor Tudor la miglior formazione possibile per la prossima stagione.
La Juve è una delle squadre più attive sul calciomercato ed il club bianconero continua a lavorare senza sosta su più fronti e con vari obiettivi nel mirino. Il club bianconero vuole tornare a competere per il titolo il prossimo anno ma c’è la consapevolezza – in accordo con l’allenatore Igor Tudor – che servono comunque importanti rinforzi sul calciomercato.

Una serie di nomi in uscita e in entrata e movimenti in tutti i reparti, una situazione per certi versi particolare e confusionaria ma in questo momento il primo obiettivo del club bianconero continua ad essere l’esterno inglese Jadon Sancho con il quale c’è da tempo l’accordo. Come riporta il Corriere dello Sport il giocatore ha dato l’ok all’approdo a Torino e lo United chiede 25 milioni di euro per chiudere, i bianconeri offrono in maniera consapevole che il giocatore è in scadenza di contratto nel 2026.
La Juve vuole rinforzi in tutti i reparti mentre in attacco c’è una situazione di standby dovuta al caso Vlahovic. L’attaccante ha solo un anno di contratto ma dopo le ultime difficoltà nessun club sembra interessato particolarmente ed il giocatore può partire solo alla giusta cifra, si è parlato dell’interesse del Milan ma non c’è nulla di reale. C’è da concordare la situazione Kolo Muani ed il Psg non cede più in prestito il giocatore, quindi c’è da trovare un accordo.
Mercato Juve, i bianconeri cambiano le fasce
Il calciomercato della Juve vede cambiamenti anche per quel che riguarda i terzini e l’obiettivo numero uno è il laterale argentino dell’Atletico Madrid Nehuel Molina, ex Udinese e profilo che piace particolarmente alla dirigenza bianconera. Non sarà però una trattativa facile con la Juve che studia metodi alternativi e la società biancorossa che chiede almeno 30 milioni di euro per il suo cartellino. Oltre a questo c’è da studiare la situazione relativa al laterale portoghese Alberto Costa.

Il giovane della Juve ha mostrato in parte il suo talento ma sembra desideroso di tornare nel suo paese, su di lui ci sono squadre di tutta Europa e in particolare è il Porto la squadra più attiva. Secondo quanto riporta A Bola si parla di un possibile scambio tra Juve e Porto tra Alberto Costa e Joao Mario, uno scambio che non piace ai tifosi bianconeri, letteralmente infuriati per la decisione di cedere subito Costa visto i passi in avanti mostrati al Mondiale per club.
La Juve resta comunque attivissima ed i bianconeri sono a caccia di rinforzi in tutti i reparti.