Grealish al Napoli? Parola al diretto interessato

Ormai fuori dai piani del City, Grealish è stato accostato al Napoli. Lui nel frattempo si sta allenando in Campania.

Jack Grealish come Kevin De Bruyne? A Napoli ci sono tifosi che sognano un altro colpo dalla Premier e dal Manchester City. Mentre il belga sta già faticando agli ordini di Antonio Conte, l’attaccante inglese è ancora alle prese con il capire quello che sarà il suo futuro. La permanenza al Manchester City sembra essere poco probabile. Grealish, dopo un’annata non certo esaltante, sembra infatti essere finito ai margini del progetto dei Citizens e in molti ipotizzano un suo cambio di casacca in questa sessione di mercato.

Grealish
Grealish al Napoli? Parola al diretto interessato (LaPresse) TvPlay.it

Lui nel frattempo si allena da solo, sfruttando il programma di allenamento ‘da remoto’ fornitogli dal Manchester City. E per farlo ha scelto proprio la Campania, più precisamente la zona della costiera amalfitana. Naturale quindi che il luogo scelto per l’allenamento abbia dato adito a ipotesi di mercato. Ma davvero Grealish a Napoli è un’ipotesi fattibile? I tifosi, dopo quanto accaduto con De Bruyne non si pongono limiti. D’altronde il Napoli sta attivamente cercando un calciatore in quel ruolo e i nomi che si fanno sono comunque quelli di calciatori di alto livello.

Permangono però diversi dubbi sull’ala inglese. In primis l’elevato stipendio, ma anche un’ultima stagione non certo ad alti livelli. Pagato la bellezza di 117 milioni di euro, Grealish, dopo la vittoria della Champions League col City, non è riuscito a riconfermarsi su quei livelli. Una condizione che l’ha portato a retrocedere nelle gerarchie dei Citizens e quindi a doversi guardare attorno nel caso decidesse di rilanciarsi. Insomma gli ingredienti per sognare ci sono tutti, ma quali sono le reali possibilità per il Napoli di prenderlo?

“Vieni a Napoli?”: la risposta di Grealish

Il Napoli continua a trattare Ndoye, ma nelle ultime ore salgono le quotazioni di Sterling. E Grealish? Lui continua ad allenarsi in costiera. E se le notizie di radiomercato sono fumose, qualcuno ha pensato bene di chiederlo al diretto interessato. Emanuele Falcone, consigliere comunale di Scala, uno dei comuni della zona, ha infatti rivelato a Il Mattino un retroscena proprio su questo.

Grealish
“Vieni a Napoli?”: la risposta di Grealish (LaPresse) TvPlay.it

Durante questi giorni diversi ragazzi si sono avvicinati al campo d’allenamento per vedere Grealish. Qualcuno più temerario gli ha anche chiesto apertamente del Napoli. La risposta? Un sorriso, a dimostrazione che il calciatore sa del probabile interesse e una frase che al momento spegne un po’ gli entusiasmi, ma, accompagnata da una risata, lascia una porta un po’ socchiusa: “Napoli? Avete già preso De Bruyne. Io che vengo a fare?”

 

Gestione cookie