Juve-Sancho, intermediario a Torino: si sblocca solo in un caso

La Juve punta forte su Sancho e un intermediario è arrivato per lui a Torino, ma attenzione perché l’affare può sbloccarsi solo in un caso.

La Juventus vuole portare alla corte di Igor Tudor i migliori nomi in circolazione e i migliori innesti per rafforzare il più possibile il suo 3-4-2-1 e per puntare ad essere competitivi su più fronti. In campionato la Vecchia Signora vuole tornare a dire la sua, ma vuole fare bene anche nelle coppe. Vincere aiuta a vincere, la Juve lo sa bene e per questo non devono essere commessi errori. Né sul campo, quando la stagione ripartirà, né sul mercato in questa fase di costruzione.

Sancho in campo
Juve-Sancho, intermediario a Torino: si sblocca solo in un caso (LaPresse) – Tvplay.it

Il perno della rosa, con i giocatori considerati da Tudor e dalla stessa società come incedibili, resterà; tanto che il gruppo è già al lavoro con la preparazione estiva iniziata da pochissimo. Comolli e co. però sono costantemente al lavoro sulle uscite dei giocatori ai margini – per fare cassa e liberare slot – e sulle potenziali entrate.

Tra i profili che più piacciono c’è sicuramente quello di Jadon Sancho. Non è un caso che il giocatore è seguito dal club fin dai tempi di Giuntoli ed è proprio il suo il colpo che si vuole chiudere per rinforzare il reparto offensivo dopo il riscatto di Conceicao e l’arrivo di David. A riferire su questa questione le ultime è stato il ‘Corriere dello Sport’: di seguito le novità.

Juve-Sancho, ecco cosa filtra: un intermediario è già a Torino

Secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo, a Torino sarebbe in queste ore arrivato un intermediario per provare a far decollare definitivamente l’operazione legata a Sancho. Il giocatore sta spingendo per trasferirsi alla Juventus con cui avrebbe anche trovato l’intesa per un contratto da 6 milioni netti più bonus fino al 2030.

Il Manchester United, però, non abbassa le sue pretese: vuole 25 di euro per liberarlo, una cifra più alta dei 18-19 offerti da Comolli per conto della Juve. Quindi l’affare può sbloccarsi solo in un caso.

Sancho in campo
Juve-Sancho, ecco cosa filtra: un intermediario è già a Torino (LaPresse) – Tvplay.it

Tutto è infatti legato al momento, come sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’, al futuro di Nico Gonzalez. L’intenzione della Juventus è quella di ottenere dalla cessione dell’argentino almeno 30 milioni. In questo modo creerebbe un tesoretto per bussare nuovamente alla porta dello United, ma al tempo stesso libererebbe uno slot sull’esterno per far spazio allo stesso Sancho.

Gestione cookie