Niente Milan e Napoli, c’è la Roma: è sfida a due big europee

Nonostante una squadra che viene costruita a rilento in casa Roma filtra ottimismo dopo gli ultimi interessanti colpi di calciomercato.

La prossima annata di serie A vedrà grandi sorprese e parte dal fatto che praticamente quasi tutte le big del nostro campionato hanno cambiato allenatore. Una delle squadre che desta maggior curiosità è sicuramente la Roma di Giampiero Gasperini e la società sta facendo di tutto per accontentare le richieste del neo tecnico giallorosso.

Feyenoord esultanza
Niente Milan e Napoli, c’è la Roma: è sfida a due big europee (Lapresse) TvPlay

Sicuramente non è facile visto che parliamo di un club alle prese con problemi legati al Fairplay finanziario ma la Roma vuole accontentare il suo nuovo allenatore e già ha messo a segno colpi importanti. Il club giallorosso ha ingaggiato El Aynaoui e Ferguson e nelle prossime ore formalizzerà gli arrivi di Ghilardi e soprattutto Wesley, esterno molto richiesto reduce dal campionato brasiliano.

Il mercato giallorosso però non è finito qui e il club vuole accontentare in toto l’allenatore e sarebbe pronto ad un nuovo importante sforzo economico, a riportarlo sono i colleghi di Footmercato che parlano del forte interesse per Igor Paixao, profilo che piace molto al neo ds capitolino Massara e giocatore che abbiamo ammirato quest’anno tra le fila del Feyenoord, in campo prima contro il Milan e poi contro l’Inter.

Mercato Roma, pronto un nuovo rinforzo per l’attacco

La Roma vuole rinforzare la rosa, in particolare il reparto offensivo. L’allenatore giallorosso Gasperini ha parlato dopo la sfida contro il Kaiserslautern ed ha avuto parole piuttosto accese per sottolineare che finora si aspettava forse qualcosa in più sul mercato e sicuramente un modo di muoversi più veloce da parte della società.

Paixao in campo
Mercato Roma, pronto un nuovo rinforzo per l’attacco (Lapresse) TvPlay

Secondo quanto riporta Footmercato sarebbe stato l’agente di Paixao a proporlo alla Roma ed ora i giallorossi ci starebbero pensando seriamente, per acquistarlo serve un’offerta di circa 30 milioni di euro. Sul giocatore c’erano anche Milan e Napoli, ma ormai l’interesse è svanito o comunque i due club hanno al momento altre priorità di mercato.

Su Paixao non c’è solo la Roma però ed il giocatore piace nello specifico a Leeds e Marsiglia con i due club che potrebbero cosi intervenire sul mercato, la trattativa non è utopica e le parti starebbero lavorando per trovare un accordo. La Roma non si ferma e in attesa di nuovi arrivi lavora senza sosta sul mercato.

Gestione cookie