È tempo dei saluti per Douglas Luiz che con ogni probabilità salterà la Juventus: diversi i profili attenzionati per sostituirlo
Douglas Luiz ha praticamente chiuso qui la propria esperienza alla Juventus. La mancata partecipazione al primo giorno di ritiro estivo dei bianconeri post Mondiale per Club non è di certo passata inosservata alla Vecchia Signora, in procinto di multare il giocatore.
In ogni caso, la parentesi alla Juventus di Douglas Luiz non era di certo stata memorabile già da prima di questo accaduto. Infatti basti pensare alle prestazioni negative, i rigori causati e lo sfogo social al tifoso che aveva accusato il brasiliano di essere arrivato a Torino solo per farsi le foto.
Douglas aveva risposto a tono dicendo che, al netto dei tanti infortuni, spesso era stato panchinato senza motivo. Insomma, un destino che sembra allontanare le parti dopo nemmeno un anno dall’inizio di un legame che sembrava promettere ben altre aspettative.
Il calciomercato Juventus vedrà dunque un acquisto a centrocampo. La cessione quasi certa di Dogulas Luiz lascia i bianconeri con un uomo in meno e Tudor non vuole farsi trovare impreparato. Sono ben quattro i profili attenzionati da dirigenti della Juve.
Secondo il Corriere di Torino, il nome in testa alla lista dei desideri è quello di Morten Hjulmand che però ha una clausola da 80 milioni di euro, anche se lo Sporting Lisbona potrebbe ascoltare offerte già da 50 milioni per aprire le trattative per l’ex Lecce.
Gli altri nomi sono André del Wolverhampton, Bissouma del Tottenham e infine Amrabat del Fenerbahce. Proprio con quest’ultimo, ovvero l’ex Fiorentina, ci potrebbe essere uno scambio che coinvolgerebbe proprio Douglas Luiz che andrebbe a giocare alla corte di José Mourinho.
Niente da fare per il Milan: è addio definitivo con il calciatore che si appresta…
Juve reduce dal prezioso successo ottenuto a Bologna e molto attiva sul mercato: ecco cosa…
Il pareggio del Milan in casa contro il Sassuolo ha lasciato l'amaro in bocca in…
La sconfitta in casa contro il Verona è stata un'ulteriore batosta per la Fiorentina in…
Juve sempre molto interessata a Marco Palestra: ecco le ultime sul futuro del calciatori di…
Ci siamo: manca pochissimo al big match della quindicesima giornata di Serie A tra Bologna…