Il calciomercato della Juventus è pronto a entrare nel vivo. Attenzione alla cessione di Vlahovic, con l’attaccante serbo pronto a dire addio gi nel corso delle prossime settimane. Comolli e Modesto hanno individuato il nuovo sostituto
Accelerata totale sul mercato della Juventus e occhio ai possibili colpi di scena. Nelle ultime ore, infatti, il Milan sarebbe tornato alla carica per Vlahovic. L’attaccante serbo, valutato circa 25 milioni di euro dalla Juventus, potrebbe lasciare i bianconeri entro agosto per evitare ulteriori problematiche nella stagione che immetterà al Mondiale 2026.

Il club rossonero sarebbe pronto ad avanzare un’offerta, ma ovviamente non pareggiare l’attuale ingaggio del centravanti serbo, ancorato a 10 milioni di euro più bonus, con la possibilità di arrivare a 12 netti fino al 30 giugno 2026. Detto questo, la Juventus ha già iniziato a guardarsi intorno, e dopo l’arrivo di David punterà anche su un nuovo centravanti. Kolo Muani resta il primo obiettivo, ma il PSG continua a fare muro e avanzare una richiesta da circa 50 milioni di euro per la cessione a titolo definito.
I bianconeri vorrebbero rinnovare il prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto fissato nella prossima estate 2026. Bisognerà capire se il PSG abbasserà la guardia e proverà a correre incontro a Comolli e Modesto, in caso contrario, come confermato da Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe dirottare le sue attenzioni su Nunez, attaccante del Liverpool.
Nunez alla Juventus, Comolli cambia marcia?
Come sottolineato da Pedullà, i bianconeri avrebbero allacciato i rapporti con l’entourage di Nunez per valutare la possibilità di un ipotetico trasferimento in bianconero. Il Liverpool valuta Nunez circa 50 milioni di euro, e bisognerà capire se il club inglese aprirà al prestito con diritto o obbligo di riscatto. Nunez, inseguito anche dal Napoli nelle scorse settimane, aprirebbe molto volentieri le porte a un trasferimento in Italia.

Contatti avviati, ma il primo obiettivo bianconero resta sempre Kolo Muani. Bisognerà capire se i contatti tra la Juve e il Liverpool per Nunez possano spingere il PSG ad accelerare le operazioni con i bianconeri e abbassare le pretese per il cartellino dell’attaccante francese. Come detto, il club transalpino valuta il suo centravanti circa 50 milioni di euro.