Tengono banco le cessioni in casa Juventus. Come confermato nelle ultime ore attenzione ai possibili colpi di scena, i quali potrebbero rivelarsi fondamentali anche per i prossimi movimenti in entrata del club bianconero
Quale sarà il futuro di Vlahovic? Cosa succederà con Douglas Luiz? Sono questi alcuni dei quesiti in casa Juventus in vista delle prossime settimane e della prossima stagione. Vlahovic piace particolarmente al Milan, ma la Juventus aprirà al suo addio solamente di fronte a un’offerta cash da almeno 25 milioni di euro. Il club rossonero, inoltre, proverà a convincere il centravanti serbo a ridursi l’ingaggio, attualmente fermo tra i 10-12 milioni di euro.

La sensazione è che il passaggio di Vlahovic al Milan potrebbe sbloccarsi solamente nel corso delle ultime settimane di agosto. Discorso diverso per Weah, McKennie, Douglas Luiz e Arthur. Il primo è ormai a un passo dal Marsiglia, anche se la Juventus dovrà trovare la giusta quadra sugli ultimi dettagli con il club francese. Affare complessivo da circa 15-16 milioni di euro.
Verso l’addio anche McKennie, in questo caso occhio al possibile scambio con la Roma: i giallorossi potrebbero mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Cristante. Per quel che riguarda Douglas Luiz, invece, il brasiliano piace particolarmente in Premier League, ma serviranno circa 38 milioni per aprire alla sua cessione. Segnali positivi per il passaggio imminente di Arthur al Betis.
Cessioni Juventus, attenzione anche Nico Gonzalez
Attenzione anche al futuro di Nico Gonzalez il quale piace all’Inter e all’Atalanta, ma per il momento non trapela alcuna trattativa tra le parti. La Juventus potrebbe decidere di sacrificare l’attaccante argentino per tentare l’affondo definitivo su Sancho, anche se sull’attaccante inglese sarebbe piombato con forte decisione il Borussia Dortmund. Il diretto interessato, dal canto suo, potrebbe aprire concretamente al ritorno in Germania.

Ritornando al capitolo Nico Gonzalez, invece, l’Inter potrebbe ritornare sull’argentino in caso di fumata nera per Lookman. 45 milioni di euro l’offerta complessiva dei nerazzurri, la Dea chiede 50 milioni, bonus compresi. Se Marotta non dovesse accontentare le richieste dell’Atalanta, l’affare potrebbe saltare definitivamente, spingendo l’Inter a rivalutare l’affondo su Nico Gonzalez, valutato circa 30-35 milioni di euro.