La Juventus è pronta a mettere le mani sul “nuovo” centravanti in vista della prossima stagione. Accordo raggiunto con il giocatore, ma restano da limare diversi dettagli per la fumata bianca tra le due società. Sono attese novità già nelle prossime ore
Ora ci siamo veramente: come riportato dai colleghi de “Il Corriere dello Sport” la Juventus ha raggiunto un accordo totale con l’entourage di Kolo Muani per il ritorno in bianconero dell’attaccante francese. 8 milioni di euro più eventuali bonus: questa l’offerta di Comolli e Modesto nei confronti dell’attuale centravanti del PSG. Kolo Muani, dal canto suo, avrebbe già accettato la proposta e starebbe spingendo totalmente per il suo immediato ritorno a Torino.

Fumata bianca vicina, ma bisognerà convincere il PSG a dire sì alla proposta bianconera, la quale potrebbe aggirarsi intorno ai 45 milioni di euro. Cessione a titolo definito senza la possibilità di un prestito con diritto di riscatto. Questo il piano del PSG e le richieste del club francese. La Juventus valuterà il da farsi, ma difficilmente raggiungerà i 50 milioni di euro.
Ecco perchè i bianconeri potrebbero bussare anche alla porta del Manchester United per chiedere informazioni su Hojlund. L’attaccante danese, infatti, potrebbe lasciare il club inglese con la formula del prestito con diritto di riscatto, inizialmente senza obbligo. Un piano che i bianconeri potrebbero seguire come strada alternativa in caso di fumata nera sull’asse PSG-Kolo Muani.
Nuovo centravanti Juventus: piace anche Nunez
Non solo Kolo Muani e Hojlund, attenzione anche al nome di Nunez, in uscita dal Liverpool, ma valutato circa 50 milioni dal club inglese. La Juventus potrebbe pensarci seriamente qualora il PSG non dovesse aprire alla cessione di Kolo Muani dinanzi alla proposta messa sul piatto da Comolli e Modesto. Per quel che riguarda Nunez, però, la Juventus prenderà in considerazione questa opzione solamente di fronte a un prestito con diritto di riscatto senza obbligo.

Detto questo, l’arrivo del nuovo centravanti si concretizzerà a prescindere dalla cessione di Vlahovic. L’attaccante serbo, infatti, potrebbe lasciare la Juventus solamente negli ultimi giorni di agosto. Il Milan osserva interessato, ma per il momento non trapela alcuna offerta ufficiale da parte del club rossonero. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.