Dalla Juventus alla Premier League: beffa clamorosa per i bianconeri

La Juventus è costretta a guardarsi le spalle per quanto riguarda un proprio giocatore, vicino alla Premier League

La Juventus deve dare una svolta al suo calciomercato quanto prima. Parliamo di una squadra che fin qui ha messo a referto solamente due colpi ovvero David dal Lille e Joao Mario dal Porto, troppo poco per un club che ha raggiunto la qualificazione in Champions League solo nei minuti finali dell’ultima giornata.

Calciatori della Juventus esultano
Dalla Juventus alla Premier League: beffa clamorosa per i bianconeri (Ansa) – tvplay.it

I bianconeri non dovranno solo trovare nuovi innesti per migliorare la rosa di Tudor, ma anche gestire casi molto delicati. Tra questi ci sono quelli di Dusan Vlahovic e Weston McKennie che hanno entrambi il contratto in scadenza il 30 giugno 2026 dunque rischiano di salutare Torino a parametro zero.

In tutto ciò non va dimenticato Douglas Luiz, centrocampista brasiliano reduce da una stagione molto negativa dopo il suo passaggio a peso d’oro dall’Aston Villa che ha peggiorato la sua situazione non presentandosi alla prima giornata di ritiro per i bianconeri.

Ciao ciao Juventus, il futuro dell’attaccante è in Premier

Il calciomercato Juventus rischia di perdere un proprio giocatore che potrebbe vestire la maglia di uno dei club di Premier League. Stiamo parlando di Randal Kolo Muani, autore di un’ottima parte di stagione ma che ha un riscatto troppo alto ovvero di 58 milioni di euro.

Kolo Muani esulta dopo un gol
Ciao ciao Juventus, il futuro dell’attaccante è in Premier (Ansa) – tvplay.it

Non si tratta di un diritto di riscatto, sia chiaro, ma di una valutazione che il Paris Saint Germain che ha fatto per l’attaccante pagato 90 milioni di euro dal Francoforte per portarlo sotto la Tour Eiffel. Secondo Foot Mercato, il giocatore si sta allenando dall’orbite bianconera avvicinandosi a quella inglese.

A peggiorare la dinamica in casa bianconera sono ben tre motivi chiamati Tottenam, Manchester United e Newcastle. Infatti sono queste le società di Premier League pronte a sfidarsi a colpi di milioni per assicurarsi il calciatore della Nazionale francese.

Gestione cookie