Dovbyk, colpo di scena: addio alla Roma, ma resta in Serie A

Dovbyk potrebbe dire addio alla Roma nel corso delle prossime settimane: è questo il clamoroso colpo di scena che potrebbe concretizzarsi in casa giallorossa, soprattutto dopo l’ottimo rendimento di Ferguson nelle prime amichevoli estive

Quale sarà il futuro di Dovbyk? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi della Roma dopo le recenti indiscrezioni di mercato. Secondo gli ultimi rumors, infatti, l’attaccante ucraino potrebbe essere sacrificato dinanzi a un’offerta irrinunciabile. Occhio al possibile affondo del Milan, pronto a valutare l’opportunità e a stoppare il possibile affondo su Vlahovic, considerando l’oneroso ingaggio dell’attaccante serbo.

Dovbyk festeggia dopo un gol con la maglia della Roma
Dovbyk, colpo di scena: addio alla Roma, ma resta in Serie A (LaPresse) TvPlay.it

Dovbyk, dal canto suo, potrebbe aprire al possibile trasferimento in maglia rossonera, ma per il momento non trapela alcun tipo di conferma. L’ottimo impatto di Ferguson in maglia giallorossa, però, starebbe facendo riflettere sia lo stesso Dovbyk, sia la società giallorossa. Di fronte a un’offerta da circa 30-32 milioni, infatti, non è escluso che la Roma possa valutare la potenziale cessione dell’ex Girona, per poi tornare sul mercato alla ricerca di un centravanti di seconda fascia da affiancare a Ferguson.

Il Milan osserva attentamente la situazione ma, per il momento, Vlahovic resta in testa alle scelte di Allegri in vista della prossima stagione. Per quel che riguarda Dovbyk alla Juventus, invece, non trapela alcun tipo di accostamento, soprattutto perchè il piano A dei bianconeri sarà quello di riportare a Torino Kolo Muani.

Dovbyk lascia la Roma? Il Milan osserva: Krstovic nuova occasione

Qualora Dovbyk dovesse decidere di lasciare la Roma (Milan osserva interessato), non è escluso che la Roma possa decidere di tornare alla carica per Krstovic. L’attaccante del Lecce, inseguito anche dall’Atalanta dopo l’addio di Retegui, ha una valutazione di circa 30 milioni di euro. Bisognerà attendere le prossime settimane per valutare concretamente le varie opportunità. Su Krstovic ci sarebbe già stato l’ok da parte di Gasperini.

Dovbyk in azione con la maglia della Roma
Dovbyk lascia la Roma? Il Milan osserva: Krstovic nuova occasione (LaPresse) TvPlay.it

La cessione di Dovbyk, per il momento, resta un’ipotesi decisamente complicata, anche perchè le condizioni di Ferguson saranno da valutare attentamente per tutta la durata della stagione. Il neo centravanti giallorosso, infatti, è reduce da un brutto infortunio, e cedere Dovbyk per accentrare il peso dell’attacco della Roma totalmente sul centravanti irlandese potrebbe rivelarsi un rischio decisamente elevato.

Gestione cookie