Mazzata Inter, cambia ancora tutto per Lookman: nerazzurri con le spalle al muro

L’Inter si sta ritrovando in una situazione molto complicata per l’operazione Lookman: si è creato un vero e proprio caos, cambia di nuovo tutto.

L’Inter vuole Ademola Lookman e Ademola Lookman vuole l’Inter, ma bisogna fare i conti con l’Atalanta che sta facendo muro. Il club bergamasco ha nuovamente cambiato le carte in tavola, creando un vero e proprio caos. Con il giocatore che, dal canto suo, ha preso una posizione netta. Ecco come sta cambiando di nuovo tutto.

Lookman perplesso in campo
Mazzata Inter, cambia ancora tutto per Lookman: nerazzurri con le spalle al muro (LaPresse) – Tvplay.it

L’Inter ha presentato per Ademola Lookman un’offerta da 42 milioni di euro più 3 milioni di bonus all’Atalanta che però nelle ultime ore ha chiuso la porta. Secondo ‘Sky Sport’, infatti, la Dea avrebbe rifiutato l’offerta economica presentata dai nerazzurri in via ufficiale e questo ha di rimando scatenato la reazione del giocatore.

Lookman ha infatti cancellato dal proprio profilo ‘Instagram’ tutte le foto con l’Atalanta, ha rimosso il segui alla pagina ufficiale della squadra e ha impostato una foto profilo totalmente nera. A fare il punto della situazione è stato perciò Fabrizio Romano che ha parlato di come tutto sembrerebbe essere nuovamente cambiato nella trattativa che si sta trasformando nella più classica delle telenovele di mercato estivo.

Inter, per Lookman si fa tutto in salita: le ultime novità secondo Fabrizio Romano

Secondo Fabrizio Romano: “Dopo giorni di attesa e di tensione arriva la risposta definitiva dell’Atalanta all’offerta da 45 milioni di euro bonus compresi. La risposta arriva direttamente dalla famiglia Percassi ed è molto chiara: la Dea ringrazia per l’interesse ma rifiuta l’offerta per Lookman, 42 milioni più 3 di bonus non bastano. L’Atalanta non è soddisfatta da questa cifra e non l’avrebbe accettata”.

Ademola Lookman in campo
L’Inter si sta ritrovando in una situazione molto complicata per l’operazione Lookman: si è creato un vero e proprio caos, cambia di nuovo tutto. (LaPresse) – Tvplay.it

“L’Atalanta – ha continuato il giornalista – mantiene la sua posizione. Luca Percassi è stato chiaro: avrebbero deciso loro il futuro di Lookman nei tempi e nel valore del giocatore. L’Atalanta non ha quindi indicato un prezzo o rifiutato un prezzo in particolare ma ha risposto no all’ultima offerta. Non viene dato un prezzo a Lookman“.

Incedibile? L’Atalanta non ha dichiarato che Lookman è incedibile, non ha comunicato né a Lookman né al suo agente che il giocatore è fuori dal mercato. Questo perché l’ad dei bergamaschi ha parlato nei giorni scorsi del fatto che il nigeriano voglia andar via, l’Atalanta sa che andrà via questa estate, sarebbe azzardato dichiarare incedibile chi vuole andar via, soprattutto dopo il rifiuto del club alla cessione al PSG nell’agosto dello scorso anno”.

Ora Lookman, al di là del discorso social che ha fatto rumore nel pomeriggio, ha intenzione di parlare ancora con l’Atalanta, insistendo sul voler andar via. Atalanta che per ora non è intenzionata ad abbassare le richieste. Ora l’Inter dovrà prendere una decisione internamente, anche parlando direttamente con gli agenti di Lookman con cui sono previsti nuovi contatti. I nerazzurri dovranno valutare come reagire ma anche il discorso alternative”, ha riferito in conclusione Romano.

Gestione cookie