Sinner, il selfie con un super ospite esalta i tifosi: fan impazziti

Jannik Sinner continua a far parlare di sé anche lontano dal campo: ecco perché i fan sono rimasti senza estasiati

Jannik Sinner è reduce da una delle imprese più impressionati della storia dello sport italiano ovvero vincere Wimbledon. Lo Slam su erba inglese è senza dubbio il più ambito e l’altoatesino è il primo tennista nato in Italia a trionfare in questo torneo storico.

Jannik Sinner esulta
Sinner, il selfie con un super ospite esalta i tifosi: fan impazziti (Ansa) – tvplay.it

La finale è stata una rivincita di Jannik su Carlos Alcaraz: lo spagnolo, nella finale del Roland Garros, aveva annullato due championship point a Sinner prima di rimontarlo e vincere per la seconda volta di fila. A Wimbledon però la storia è decisamente cambiata.

Jannik dopo essere uscito sconfitto nel primo set ha ribaltato pronostici e punteggio vincendo i successivi tre e laureandosi campione. Un successo che come vi abbiamo raccontato ha un valore ancora più incredibile perché non era mai successo che a vincere il torneo più antico del tennis era stato un italiano.

Jannik, scatto d’autore: tifosi in estasi per la coppia

Jannik Sinner con il suo meraviglioso tennis si è aggiudicato 4 Slam e un totale di 20 tornei ATP, regalando due gioie “Nazionali” trionfando anche in Coppa Davis per due anni consecutivi. Insomma, in Italia è senza dubbio lo sportivo più seguito.

Selfie tra Berrettini e Sinner pubblicato su Instagram
Jannik, scatto d’autore: tifosi in estasi per la coppia (Ansa) – tvplay.it

Tutto ciò che riguarda Sinner dentro e fuori dal campo viene costantemente commentato e seguito con passione, così come il selfie postato su Instagram assieme a Matteo Berrettini che ha commentato così lo scatto: “Step by step with the best“; passo dopo passo con il migliore.

Il tennista romano era già andato vicino al sogno azzurro a Wimbledon, anche se pareva nettamente sfavorito con Novak Djokovic che ha conquistato l’ambito trofeo nel 2021 in quell’occasione. Ora Berrettini, tra un infortunio e l’altro, non si è arreso e si è rimesso in campo dopo il forfait al Masters 1000 di Toronto (che non vedrà in campo nemmeno Sinner, tra l’altro).

Gestione cookie