Ndoye+e+non+solo%3A+il+Nottingham+Forest+continua+la+spesa+in+Serie+A%2C+colpo+dal+Milan
tvplayit
/2025/08/02/ndoye-e-non-solo-il-nottingham-forest-continua-la-spesa-in-serie-a-colpo-dal-milan/amp/
Attualità

Ndoye e non solo: il Nottingham Forest continua la spesa in Serie A, colpo dal Milan

Published by
Nico

Non solo Dan Ndoye, il Nottingham Forest vuole prendere un altro giocatore dalla Serie A: stavolta arriva dal Milan ed è già stato anche lui nel mirino del Napoli

Dan Ndoye ha rifiutato il Napoli e ha accettato la ricchissima proposta del Nottingham Forest. Un tira e molla estenuante, una trattativa lunghissima, che ha lasciato il club partenopeo spiazzato dalla decisione dell’esterno svizzero. Aveva anche deciso di non forzare la mano con il Bologna, come invece aveva fatto il suo grande amico Sam Beukema, che si è già integrato perfettamente al Napoli.

Ndoye e non solo: il Nottingham Forest continua la spesa in Serie A, colpo dal Milan (ANSA) tvplay.it

Ma Ndoye non è Beukema, quindi ha fatto un po’ di melina. Poi è arrivata un’offerta da 5 milioni di euro a stagione dal Nottingham Forest, che tra base fissa e bonus ha trovato l’accordo col Bologna sui 49 milioni di euro, oltre a una percentuale sulla futura rivendita. Cifre fuori portata per il mercato italiano, bisogna prenderne atto, così come Ndoye che ha scelto felicemente di andare in Premier League.

Il Nottingham Forest la prossima stagione farà l’Europa League, ha bisogno di competitività nella rosa per sostenere una stagione difficile. Inoltre, la competizione con la nuova formula è molto più avvincente, somiglia alla Champions, con l’istituzione della Conference ne ha guadagnato sia a livello economico, sia a livello di grande calcio con la partecipazione di più big.

Il Nottingham Forest ha messo nel mirino Yunus Musah

E quindi, il club inglese ha messo nel mirino Yunus Musah. Ci sono tutte le intenzioni di continuare a fare spese in Serie A. Il centrocampista del Milan potrebbe andar via in questa sessione di mercato. Sembrava vicino il suo approdo al Napoli, poi i due club non hanno trovato l’accordo e quindi man mano è andato a sfumare. Ma a questo punto, il futuro di Musah potrebbe essere al Nottingham Forest.

Ndoye e non solo: il Nottingham Forest continua la spesa in Serie A, colpo dal Milan (ANSA) tvplay.it

A parlarne è stato Luca Bianchin, giornalista della Gazzetta dello Sport, che ha scritto su ‘X’: “Il Nottingham Forest fa sul serio per Yunus Musah. L’interesse del Forest, nato qualche settimana fa, è più concreto che mai: ci sono stati contatti anche nei giorni scorsi ed è possibile che si arrivi presto a un’offerta per il Milan“.

Resta da capire come si evolverà questa situazione. Anche il Napoli cerca ancora un centrocampista, magari con grande stazza fisica. Musah ora è nel mirino del Nottingham e potrebbe seguire Ndoye.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Mazzata Inter, cambia ancora tutto per Lookman: nerazzurri con le spalle al muro

L'Inter si sta ritrovando in una situazione molto complicata per l'operazione Lookman: si è creato…

8 ore ago

Occhio Juve, novità su Douglas Luiz: c’è l’annuncio di Romano

La Juve sta ancora cercando di risolvere la complicata situazione di Douglas Luiz. L'esperto di…

9 ore ago

Dovbyk, colpo di scena: addio alla Roma, ma resta in Serie A

Dovbyk potrebbe dire addio alla Roma nel corso delle prossime settimane: è questo il clamoroso…

15 ore ago

Mercato Napoli, colpo di scena: addio e cifra da urlo per De Laurentiis

Si prepara un colpo importante in uscita per il Napoli: cifre importanti per il presidente…

19 ore ago

Sinner, il selfie con un super ospite esalta i tifosi: fan impazziti

Jannik Sinner continua a far parlare di sé anche lontano dal campo: ecco perché i…

21 ore ago

Dalla Juventus alla Premier League: beffa clamorosa per i bianconeri

La Juventus è costretta a guardarsi le spalle per quanto riguarda un proprio giocatore, vicino…

1 giorno ago