Sorpresa+Marcus+Thuram%2C+offerta+dalla+Premier%3A+acquisto+Champions+per+la+big
tvplayit
/2025/08/02/sorpresa-marcus-thuram-offerta-dalla-premier-acquisto-champions-per-la-big/amp/

Sorpresa Marcus Thuram, offerta dalla Premier: acquisto Champions per la big

Published by
Mario Tramo

Il futuro di Marcus Thuram non è più cosi certo e spunta un clamoroso rumors di mercato per il suo futuro. Le ultime di mercato.

In casa Inter si lavora al futuro ed il club vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione. Il sogno Lookman non è ancora sfumato definitivamente ma allo stesso tempo in società si valutano alternative per rinforzare un reparto dove manca un giocatore abile nel dribbling e nel saltare l’uomo, e un giocatore che possa sostituire durante la gara Marcus Thuram. E ora anche sul francese però suonano clamorose sirene di mercato.

Sorpresa Marcus Thuram, offerta dalla Premier: acquisto Champions per la big (Lapresse) TvPlay

L’ultima stagione dell’attaccante dell’Inter e della Nazionale francese ha avuto importanti alti e bassi e cosi il club nerazzurro, il giocatore aveva a Luglio una clausola da 85 milioni di euro ma nessuno ha presentato offerte. Ora però un possibile valzer di punte potrebbe ribaltare tutto e anche Thuram potrebbe essere coinvolto con un club di Premier pronto a riempire di milioni Inter e il giocatore stesso.

Si è discusso molto in questi giorni del forte interesse del Liverpool per Alexander Isak, giocatore per cui è stata rifiutata nelle ultime ore un’offerta da 138 milioni di euro più bonus per arrivare a 160 e nonostante ciò il Newcastle ha rifiutato ma il giocatore è stato chiaro ed alla fine in un modo o nell’altro l’affare andrà a buon fine. E questo coinvolgerà anche Marcus Thuram.

Thuram al posto di Isak, l’affare è possibile

Secondo alcune indiscrezioni il Newcastle aprirebbe ad un’offerta da circa 175 milioni di euro e serve un sostituto. Il primo nome sulla lista dei Magpies per sostituirlo è Sesko ma il centravanti del Lipsia dovrebbe andare allo United e quindi occorre un sostituto; tra i principali nomi che intrigano il club inglese c’è Marcus Thuram e il Newcastle non avrebbe problemi a investire 85 milioni di euro per l’attaccante francese!

Sorpresa Marcus Thuram, offerta dalla Premier: acquisto Champions per la big (Lapresse) TvPlay

Insomma Isak al Liverpool e Thuram al Newcastle con l’Inter che potrebbe rilanciare per Lookman e puntare di più su Francesco Pio Esposito come prima punta. I nerazzurri potrebbero cosi prendere Lookman e Leoni e magari provare un altro innesto in difesa, grazie a quella che sarebbe una mega plusvalenza. Thuram è arrivato qualche anno fa a parametro zero ed ora potrebbe salutare direzione Premier, il Newcastle è pronto ad una super offerta, l’ennesima pronta a depredare il calciomercato italiano.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

2 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

3 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

3 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

4 settimane ago