Il Napoli ha perso l’amichevole contro il Brest, ma Conte può comunque esultare per una notizia molto importante.
Da poco più di due ore è terminata la prima amichevole del Napoli di Antonio Conte a Castel di Sangro. Gli azzurri hanno infatti sfidato allo Stadio Patini i francesi del Brest che, però, hanno vinto con il risultato finale di 1-2. I partenopei, di fatto, nel primo tempo non sono proprio scesi in campo.

Basta pensare che la squadra ospite al 33′ era già sul doppio vantaggio con la doppietta di Ajorque. Il Napoli agli ordini di Antonio Conte, di fatto, nei primi 45 minuti ha costruito solo un grandissimo palo colpito di tacco da uno dei giocatori attesi, ovvero il nuovo arrivo Kevin De Bruyne.
Nella seconda frazione di gara, invece, il Napoli ha sicuramente fornito una prestazione decisamente migliore. Al netto del gol realizzato da Lorenzo Lucca, servito dal subentrato Matteo Politano, il team partenopeo ha infatti messo sotto il Brest. Gli azzurri, dunque, hanno sì perso, ma Antonio Conte può comunque esultare per una grandissima notizia.
Il Napoli perde contro il Brest, ma Conte compie comunque salti di gioia: ecco perché
Il migliore in campo del Napoli di questa sera è stato sicuramente Kevin De Bruyne. Il centrocampista belga, arrivato in azzurro con qualche chilo di troppo, ha sicuramente una condizione migliore rispetto a quanto visto nel ritiro di Dimaro.

Oltre al grandissimo palo colpito con il tacco nei minuti finali della prima frazione di gara, di fatto, Kevin De Bruyne ha illuminato il gioco del Napoli. Proprio da un suo lancio, infatti, è iniziata l’azione del gol siglato da Lorenzo Lucca.
Kevin De Bruyne, inoltre, ha mostrato una gran voglia di recuperare palloni e pressare i propri avversari. Al netto del ko contro il Brest, dunque, il Napoli di Antonio Conte può festeggiare per la grandissima prestazione del fuoriclasse belga.