Colpo di scena sul mercato Juve, altro che Kolo Muani: il nuovo bomber gela Milan e Napoli

In casa Juve la priorità è rinforzare il reparto offensivo e serve almeno il centravanti. Spunta una nuova idea per l’attacco.

Grosse difficoltà nel calciomercato della Juventus con i bianconeri che faticano a vendere e di conseguenza non riescono a poter investire sul mercato. La cessione di Weah al Marsiglia per 18 milioni di euro ha sbloccato in parte le cose ma serve ancora qualcosa ed i bianconeri stanno lavorando su più fronti e con un’importante priorità.

Kolo Muani Juve
Colpo di scena sul mercato Juve, altro che Kolo Muani: il nuovo bomber gela Milan e Napoli (Lapresse) TvPlay

Dopo aver chiuso Conceicao la Juve ha necessità di almeno un rinforzo nel ruolo di centravanti dove è arrivato Jonathan David ma serve una punta di peso e a tenere banco c’è il caso Vlahovic. L’attaccante ha il contratto in scadenza nel 2026, non rinnoverà e al momento il suo futuro è in bilico, il giocatore piace al Milan ma nessun club ha offerto la cifra che chiedono i bianconeri e le parti sono distanti.

Se la situazione di Vlahovic preoccupa tifosi e dirigenti bianconeri diversa è la situazione relativa a Randal Kolo Muani, principale obiettivo di mercato della dirigenza della Juve e una trattativa comunque abbastanza complicata. Il giocatore è di proprietà Psg e il club francese, dopo averlo lasciato un anno in prestito, ora lo cede a titolo definitivo e chiede molto alla Juve e al neo Ds Comolli.

Mercato Juve, si complica la situazione per l’attacco: le ultime su Vlahovic e su un nome nuovo…

Insomma Kolo Muani piace ma il Psg vuole una cessione a titolo definitivo e valuta l’attaccante della Nazionale francese ben 60 milioni di euro, non poco e quindi si tratta di una trattativa piuttosto complicata. La Juve riflette ma non è semplice e c’è il serio rischio che nei prossimi giorni i bianconeri possano dirottare da altre parti le proprie attenzioni e fare importanti valutazioni sull’attacco, nelle ultime ore cosi è spuntano un nome nuovo.

Nunez Liverpool
Mercato Juve, si complica la situazione per l’attacco: le ultime su Vlahovic e su un nome nuovo… (Lapresse) TvPlay

Secondo quanto riporta la Nazione la Juve pensa seriamente all’attaccante del Liverpool Darwin Nunez, profilo molto importante e accostato a diversi club italiani ed europei. Per diverse settimane si è parlato di Napoli mentre negli ultimi giorni l’attaccante uruguaiano è stato accostato proprio al Milan con i rossoneri che pensano a Nunez e Vlahovic.

L’ostacolo peggiore però per il club bianconero è l’Al Hilal di Simone Inzaghi che ha già intavolato contatti con Liverpool e con l’entourage del giocatore e lavora per chiudere ed anticipare la concorrenza. Vedremo nelle prossime settimane.

Gestione cookie