Milan, che beffa per il bomber: una rivale in Serie A “ruba” il colpo

Pessime notizie in casa Milan per quanto riguarda il calciomercato: il grande obiettivo sceglie un’altra squadra di Serie A

Il Milan è reduce da una prima parte di preseason positiva. Dopo la sconfitta di misura contro l’Arsenal, i rossoneri hanno rialzato la china con un netto 4-2 inflitto al Liverpool e un 9-0 gli australiani del Perth Glory. Ora i lombardi avranno Leeds e Chelsea come ultime avversarie prima dell’esordio ufficiale contro il Bari in Coppa Italia del 17 agosto.

Allegri e Leao
Milan, che beffa per il bomber: una rivale in Serie A “ruba” il colpo (Ansa) – tvplay.it

I rossoneri si sono mossi anche sul mercato, oltre al doppio arrivo di Igli Tare in società come direttore sportivo e di Massimiliano Allegri come allenatore. Per quanto riguarda i calciatori, i nuovi arrivati sono Ricci e Modric per il centrocampo, Terracciano come portiere di riserva e Estupinan sulla fascia.

Per quanto riguarda gli atti, ci sono stati gli addi di Luka Jovic (svincolato) e dei giocatori in prestito come Abraham, Joao Felix e Sottil. Le due cessioni più pesanti però sono naturalmente stati Reijnders per 75 milioni di euro al Manchester City e Theo Hernndez a 25 in Arabia Saudita, all’Al Hilal.

Milan, così fa male: il centravanti tanto atteso non arriverà

Il Milan in attacco attualmente conta solamente Santiago Gimenez da centravanti. Come abbiamo detto, Jovic è stato svincolato mentre Camarda, di cui non abbiamo parlato prima, è partito in direzione Lecce nonostante i rossoneri abbiano il diritto di riacquisto.

Nikola Krstovic
Milan, così fa male: il centravanti tanto atteso non arriverà (Ansa) – tvplay.it

A proposito del club salentino, c’è proprio un giocatore dei pugliesi che poteva vestire la maglia rossonero ovvero Nikola Krstovic. L’attaccante giallorosso ha disputato un’ottima annata considerando anche le difficoltà avute dal club salentino nel salvarsi.

Su di lui però la Roma sembra aver fatto lo sprint decisivo per beffare il Milan e portare il giocatore alla corte di Gasperini. Se davvero dovesse arrivare anche l’ufficialità, a questo punto i rossoneri dovrebbero rimettere l’obiettivo su Dusan Vlahovic in un trasferimento molto più costoso.

Gestione cookie