Sorpresa Roma, arriva il trequartista per Gasperini: affare low cost in Serie B

Il calciomercato Roma è tra i più attivi in questi caldi mesi estivi e la società vorrebbe regalare un altro colpo a Gasperini

La Roma di Gian Piero Gasperini si candida ad essere una protagonista importante della prossima stagione di Serie A. Lo Scudetto magari è un’impresa impossibile, ma un ritorno in Champions League sembra essere l’obiettivo alla portata dei giallorossi.

Paulo Dybala con la maglia della Roma
Sorpresa Roma, arriva il trequartista per Gasperini: affare low cost in Serie B (Ansa) – tvplay.it

Fin qui la società capitolina ha messo a referto diversi colpi come ad esempio Ferguson in attacco dal Brighton, Ghilardi in difesa dal Verona, Wesley per la fascia dal Flamengo, El Aynaoui a centrocampo dal Lens e Devis Vasquez come portiere di riserva a parametro zero dal Milan dopo l’esperienza all’Empoli.

Sono partiti invece Le Fée, Dahl, Zalewski, Shomurodov, Paredes e Abraham che hanno portato ai capitolini importanti entrate e soprattutto liberato posto in una rosa ricca di esuberi. Le trattative però non sono finite e ora Gasp aspetta il trequartista.

Roma, colpo a sorpresa: Dybala si allontana

La Roma potrebbe acquistare dalla Serie B il nuovo interprete della trequarti. D’altronde Dybala potrebbe partire considerando sia il rapporto con Gasperini sia la presenza di Soulé e Baldanzi, giocatori futuribili e che rischierebbe di venire oscurati dall’ex Palermo e Juventus.

Andrea Colpani
Roma, colpo a sorpresa: Dybala si allontana (Ansa) – tvplay.it

L’ultima idea in casa Roma è Andrea Colpani. Il calciatore ha passato l’ultima stagione alla Fiorentina, ma senza brillare e non venendo riscattato dai Viola. Il calciatore è tornato al Monza dove disputerà la Serie B, ma naturalmente spera di restare nella massima seria.

I giallorossi potrebbe acquistare il giocatore a prezzo di saldo nonostante naturalmente il Monza spera di tenerlo con sé, puntando ad una promozione diretta subito dopo la retrocessione, senza rischiare di precipitare nei bassifondi delle leghe inferiori come fatto dalla Salernitana, per fare un esempio.

Gestione cookie