Asta totale per la stella: Roma avvisata, il colpo può saltare

La Roma ha adocchiato il talento in rampa di lancio, ma la concorrenza è davvero importante: c’è un club in vantaggio

La Roma vuole continuare a rinforzare la propria squadra con l’acquisto di giocatori funzionali al gioco di Gian Piero Gasperini. Il tecnico piemontese è venuto nel club della Capitale con grandi aspettative e si aspetta lo stesso da società e giocatori.

Dorgeles
Asta totale per la stella: Roma avvisata, il colpo può saltare (Ansa) – tvplay.it

Fin qui sono arrivati diversi elementi importanti come El Aynaoui a centrocampo, Ferguson in attacco, Wesley sulla fascia, Vasquez in porta come riserva del rinnovato Svilar e infine anche Ghilardi che può dare una grossa mano in difesa.

Insomma, si può dire che la dirigenza ha risposto presente con un innesto per ogni singolo reparto. Detto ciò, la Roma come detto non si ferma qui e ha già messo a referto altri obiettivi, anche se per uno di questi c’è un concorrenza incredibile, sia con club italiani che esteri.

Tutti pazzi di Nene Dorgeles: concorrenza clamorosa

Nene Dorgeles è uno dei talenti più cristallini del Salisburgo. Il classe 2002 è un esterno offensivo molto veloce e tecnico, un sorta di alternativa a Claudio Echeverri. A proposito, il talento del Manchester City spinge forte per indossare la casacca giallorossa.

Nene Dorgeles
Tutti pazzi di Nene Dorgeles: concorrenza clamorosa (Ansa) – tvplay.it

Tornando al malino, Dorgeles è pronto al grande salto lontano dll’Austria, ma la Roma come anticipato non è l’unico club che ha richiesto informazioni. Secondo TEAMtalk, ci sono anche Newcastle, Crystal Palace, Atalanta, Fiorentina e il Paris FC.

Il club più vicino a strappare un accordo ad oggi è proprio la squadra parigina che avrebbe già avviato i contatti in maniera concreta con l’entourage di Dorgeles. Il Salisburgo lo valuta 25 milioni e aspetta un’offera congrua, anche in prestito, purché ci sia naturalmente l’obbligo di riscatto.

Gestione cookie