Juventus, blitz immediato: addio Weah, arriva l’ex Torino

Dopo l’addio di Weah, la Juventus è pronta a concentrare le sue attenzioni sui movimenti in entrata. Occhio al nuovo nome a sorpresa delle ultime ore. Il club bianconero, infatti, potrebbe spingere il piede sull’acceleratore su un ex Torino

Confermata la cessione di Weah al Marsiglia, affare complessivo da 18 milioni di euro (bonus compresi), la Juventus concentrerà le sue attenzioni sulla scelta di un nuovo terzino destro. A prescindere dall’arrivo di Joao Mario, infatti, i bianconeri punteranno con forte decisione su un altro laterale destro, abile sia in fase difensiva, sia in fase offensiva. Nelle ultime ore starebbe avanzando il nome di Singo, ex Torino e attualmente in forza al Monaco.

Weah festeggia dopo un gol
Juventus, blitz immediato: addio Weah, arriva l’ex Torino

Nessuna offerta ufficiale, almeno per il momento. Il terzino piace particolarmente a Comolli, ma anche a Tudor. Il tecnico bianconero potrebbe schierarlo sulla fascia destra e completare il pacchetto degli esterni destri in maniera definitiva. Attenzione anche alla potenziale cessione di Nico Gonzalez, il quale potrebbe essere sacrificato in caso di un’offerta da 30 milioni di euro a salire. Sono attese novità nei prossimi giorni.

Ritornando a Singo alla Juventus, per il momento questa resta solo una suggestione con potenziale blitz immediato da parte dei bianconeri. Sulla destra piace anche Dodò della Fiorentina, ma il club viola valuta il brasiliano oltre 30 milioni di euro. Situazione in standby, ma la Juventus dovrà cambiare marcia per cercare di chiudere il prima possibile l’arrivo del nuovo terzino destro.

Juventus, non solo l’addio di Weah: pronta una doppia cessione

Non solo Weah, occhio alle nuove potenziali cessioni in casa Juventus. L’esterno americano ha già raggiunto i nuovi compagni al Marsiglia. Trattativa chiusa sulla base del prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni di euro, bonus compresi. Occhio anche all’addio imminente di Douglas Luiz, pronto a dire sì in maniera definitiva al Nottingham Forest. La Juventus potrebbe incassare circa 35-40 milioni di euro (prestito con diritto o obbligo di riscatto).

Douglas Luiz durante le fasi di riscaldamento
Juventus, non solo l’addio di Weah: pronta una doppia cessione (LaPresse) TvPlay.it

Da valutare anche l’addio di Vlahovic, corteggiato dal Milan, ma la Juventus non farà sconti sul costo del suo cartellino. I bianconeri vorrebbero incassare circa 20-25 milioni di euro dall’addio del centravanti serbo. Il Milan sarà chiamato a presentare un’offerta su questi parametri, altrimenti la trattativa non decollerà.

Gestione cookie