In casa del Napoli di Conte bisogna registrare un addio annunciato.
Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, ,è pronto a difendere lo scudetto vinto l’anno scorso. I partenopei, infatti, si trovano a Castel di Sangro per il loro secondo ritiro di questo precampionato. Tuttavia, a differenza degli altri anni, in Abruzzo c’è stato solo un volto nuovo rispetto a quelli visti a Dimaro, ovvero Milinkovic-Savic.

Il club campano, infatti, è riuscito a prendere quasi tutti i nuovi acquisti in tempo per il ritiro di Dimaro, mentre l’estremo difensore serbo ha iniziato il suo percorso con la maglia del Napoli proprio in quel di Castel di Sangro. Nei prossimi giorni, invece, Giovanni Manna dovrebbe chiudere altri due acquisti.
I giocatori in questione sono due terzini spagnoli, ovvero Miguel Gutierrez del Girona e Juanlu Sanchez del Siviglia. Il primo (terzino sinistro) dovrebbe arrivare per 18 milioni di euro, mentre il giocatore dell’Under 21 iberica (terzino destro) costerebbe 17 milioni di euro. Nel frattempo, però, in casa Napoli bisogna registrare un pesante addio.
Calciomercato Napoli, è pronta un’altra cessione dopo quella Simeone: le ultime
Mario Fabbroni, esattamente ai microfoni di ‘Radio Napoli Centrale’, ha parlato così ‘ del possibile passaggio di Giacomo Raspadori all’Atletico Madrid: “Credo che questo trasferimento si farà, anche se la trattativa non è ancora facile. Raspadori, dopo essere stato decisivo nei due scudetti vinti dal Napoli, merita di avere più continuità in un’altra squadra”.

L’Atletico Madrid, di fatto, continua a premere per acquisire a titolo le prestazioni di Giacomo Raspadori che, però, è considerato dal Napoli un giocatore chiave per permettere ad Antonio Conte di cambiare il modulo in corsa. Proprio per questo motivo, di fatto, il club partenopeo chiede almeno 30 milioni di euro per cedere a titolo definitivo le prestazioni dell’ex Sassuolo.
Mentre i ‘Colchoneros,’ almeno fino a questo momento, sono arrivati ad offrire solo 20 milioni di euro. Nei prossimi giorni, dunque, vedremo se l’Atletico Madrid accontenterà o meno le richieste del Napoli.