Uno dei calciaotri maggiormente seguiti dal calciomercato Inter rischia di unirsi definitivamente al Liverpool
L’Inter ha vissuto una stagione potenzialmente magica che però si è trasformata in un incubo. Dalla sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan a quella di Champions League con il PSG, passando per la Coppa Italia in semifinale e lo Scudetto per mano del Napoli.

Come se non bastasse, Simone Inzaghi ha lasciato il club dopo quattro stagioni in nerazzurro per accasarsi all’Al Hilal, percependo uno stipendio incredibile e vivendo una nuova esperienza di calcio e di vita in Arabia Saudita. Una perdita che l’Inter ha sopperito con Chivu dopo giorni intensi di valutazione.
In ottica calciomercato, l’Inter si è già mosso per circa 70 milioni di euro con gli acquisti di Luis Henrique dal Marsiglia, Ange-Yoan Bonny dal Parma, Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria e il riscatto di Nicola Zalewski della Roma. Ora i nerazzurri inseguono Lookman e Leoni, ma ci sono aggiornamenti molto negativi.
Il top club prova l’affondo: l’Inter rischia grosso
A proposito degli obiettivi del calciomercato Inter, Giovanni Leoni rischia davvero di saltare. I continui tira e molla non hanno portato ad una svolta definitiva, anche se il Parma ha trovato l’accordo per un calciatore dei nerazzurri ovvero Sebastiano Esposito.

I crociati hanno superato Fiorentina e soprattuto Cagliari per il calciatore della Nazionale Under 21, a lungo seguito dai rossoblu che però hanno mancato l’appuntamento con l’acquisto sul più bello. Tornando a Leoni, l’Inter oltre alla concorrenza italiana dovrà vedersela anche con un club inglese.
Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, il Liverpool avrebbe sondato il terreno proprio per il difensore italiano. Arne Slot e il suo staff sono alla ricerca di profili giovani che possano essere inseriti in Prima Squadra col tempo e Leoni fa parte di questa lista.