Dybala e non solo, triplo addio e la Roma rifà il mercato: colpo di scena giallorosso

La Roma di Gian Piero Gasperini potrebbe cedere Paulo Dybala e altri due calciatori per finanziare il mercato in entrata

Il calciomercato Roma è stato tra i più attivi di questa sessione estiva. A parte il Napoli, nessuno ha fatto registrare così tanti movimenti sia in entrata sia in uscita come i giallorossi, mossi anche dall’importante figura di Gian Piero Gasperini, arrivato al posto di Claudio Ranieri rimasto comunque nello staff.

Paulo Dybala
Dybala e non solo, triplo addio e la Roma rifà il mercato: colpo di scena giallorosso (Ansa) – tvplay.it

La Roma ha visto concretizzarsi il riscatto da parte del Sunderland di Le Fee, la cessione di Dahl al Benfica, l’addio di Shomurodov in Turchia al Besiktas e quello più recente di Solbakken, che dopo i prestiti all’Olympiakos, Urawa e Empoli è finito al Nordsjaelland.

Tanti anche gli acquisti, praticamente uno in ogni zona del campo. In campo, oltre alla conferma di Svilar, è arrivato Vasquez come riserva. In difesa c’è stato il colpo Ghilardi dal Verona, seguito da Wesley come esterno d centrocampo, El Aynaoui dal Lens a centrocampo e Ferguson in attacco in prestito dal Brighton.

Calciomercato Roma, ben tre cessioni in vista

Le ultime notizie riguardano alcune cessioni per rinforzare il calciomercato Roma in entrata. Un nome su tutti è Paulo Dybala: il suo valore è naturalmente sceso rispetto agli anni d’oro della Juventus, ma perlomeno la Roma incasserà 12 milioni.

Paulo Dybala
Calciomercato Roma, ben tre cessioni in vista (Ansa) – tvplay.it

Ci sono anche altri calciatori che potrebbe saltare l’Olimpico e tra questi c’è Hermoso. Arrivato dopo un testa a testa di mercato con il Napoli, l’ex Atletico Madrid non è entrato nei meccanismi di Gasperini e quindi potrebbe partire in queste settimane.

Infine c’è da capire la situazione Tommaso Baldanzi. Il mancino di piede titolare ad oggi è Matias Soulé, ma come visto nell’amichevole con il Lens Gasperini sa far coesistere entrambi nel duo di trequarti. Se però arriva l’offerta giusta non è da escludere l’addio.

Gestione cookie