Milan, cambia l’obiettivo in attacco: è un ritorno di fiamma

Il calciomercato Milan è ancora a caccia del centravanti ideale da aggiungere a Vlahovic nel doppio colpo rossonero dell’estate

Il Milan è alla ricerca di un nuovo innesto in attacco nonostante l’arrivo a gennaio di Santiago Gimenez. Infatti Massimiliano Allegri avrebbe chiesto un altro profilo per arricchire il proprio reparto offensivo, a parte Dusan Vlahovic che ormai sembra solo questione di tempo.

Allegri e alcuni calciatori del Milan
Milan, cambia l’obiettivo in attacco: è un ritorno di fiamma (Ansa) – tvplay.it

Il centravanti serbo è in scadenza a giugno 2026 e sicuramente non rinnoverà il proprio contratto con la Juventus. Questo obbliga i bianconeri a venderlo necessariamente entro questa sessione di calciomercato, in caso contrato il suo addio sarà a parametro zero.

Considerando gli oltre 70 milioni investiti dalla Vecchia Signora per l’ex Fiorentina, la Juve sta cercando pretendenti quantomeno per incassare una ventina di milioni, ma ad oggi c’è solamente il Milan realmente interessato al giocatore scuola Partizan Belgrado.

Il Milan pesca all’estero un ex Serie A: era già un obiettivo

Il calciomercato Milan si sdoppia e oltre a Dusan Vlahovic metterà a segno sicuramente un altro colpo. Nel mirino c’è da segnalare l’obiettivo Rasmus Hojlund, ma l’ex Atalanta non è l’unico nome sul taccuino di Igli Tare, il nuovo direttore sportivo rossonero.

Joshua Zirkzee con la maglia del Manchester United
Il Milan pesca all’estero un ex Serie A: era già un obiettivo (Ansa) – tvplay.it

Infatti quando ancora vestiva la maglia del Bologna, Joshua Zirkzee era uno dei primi profili individuati dalla società lombarda salvo poi spuntarla il Manchester United. Ora invece i Red Devils stanno cercando di vendere l’attaccane che non ha rispettato le aspettative.

La punta olandese torna dunque nella giostra degli attaccanti in orbita Milan. A differenza di Hojlund, Zirkzee appare più adatto al gioco di Massimiliano Allegri dunque bisognerà fare attenzione: Joshua potrebbe avvicinarsi parecchio nei prossimi giorni con tanto di offerta in prestito con diritto di riscatto.

Gestione cookie