Napoli-Juve, che intreccio di mercato: la rilevazione spiazza tutti

Un intrigo di mercato tra il Napoli e la Juventus: la rivelazione è arrivata proprio in queste ore ed ha spiazzato tutti.

Un intreccio di mercato tra Napoli e Juventus poteva palesarsi fino a poco tempo fa. E, concretamente, c’è stato, visto che gli azzurri hanno provato a strappare alla squadra bianconera uno dei calciatori attualmente più rappresentativi della Vecchia Signora.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (LaPresse) TvPlay.it

Il Napoli sta dimostrando di avere grandi idee sotto il punto di vista del mercato, come testimoniato dai diversi acquisti che fino a questo momento si sono palesati e che ancora dovranno animare la sessione estiva degli azzurri.

Da qui l’arrivo di Kevin De Bruyne, ma ancora Noa Lang, Sam Beukema ed altri che hanno rinforzato la rosa a disposizione di Antonio Conte. Alcune cose andranno ancora fatte, visto che Giovanni Manna vuole rinforzare le corsie esterne della squadra con Juanlu Sanchez e Miguel Gutierrez.

In difesa, come detto, Beukema rappresenta un colpo importante che va ad aggiungersi a Rrahmani, Buongiorno ed il neo arrivato Marianucci, senza dimenticare Juan Jesus. Ma c’è anche un altro calciatore che il Napoli ha cercato per la difesa.

Napoli-Juve, intrigo Gatti: la rivelazione del difensore

E’ stato lo stesso Federico Gatti ad uscire allo scoperto nel corso di una lunga intervista a Tuttosport: il Napoli lo ha cercato, ma lo stesso Gatti ha preferito restare alla Juventus rifiutando le mire di Manna, Conte e Aurelio De Laurentiis.

Federico Gatti, difensore della Juventus (LaPresse) TvPlay.it

“No, non ho mai messo in discussione il mio futuro qui. Mi ha fatto tanto piacere l’interessamento di un allenatore come Conte, che è uno dei top allenatori al mondo, e del direttore Manna”, ha detto Gatti a Tuttosport.

“Li ringrazio tanto, perché hanno fatto tanto per volermi a Napoli. Ma ho preferito seguire il cuore. Questa è una famiglia, Torino è casa mia, sono cresciuto qui. Diciamo che la scelta era abbastanza facile”, le parole del difensore bianconero che in questo modo ha giurato amore alla Vecchia Signora.

Un passaggio poi sugli obiettivi della stessa Juventus in questa stagione: “Questo stemma che uno ha sul petto ha un blasone enorme, quindi ti impone di giocare ogni partita per vincere. Questo è ciò che posso dire, poi non so quando sarà, ma bisogna sicuramente farlo al più presto. La Champions, sì, sicuramente è fondamentale”.

Gestione cookie