Non solo De Winter, Milan scatenato: colpo a sorpresa dalla Premier

In casa Milan il club rossonero lavora al mercato in entrata e occorrono rinforzi per accontentare le richieste di Max Allegri.

Sono ore calde per il mercato del Milan e la società non solo vende ma lavora per rinforzare la rosa ed accontentare le richieste sia dell’allenatore Massimiliano Allegri che dei tifosi, a caccia di un mercato all’altezza dopo le difficoltà dell’ultima stagione. Il club rossonero ha chiuso finalmente il colpo Jashari ed ora lavora per rinforzare il reparto difensivo.

De Winter Genoa
Non solo De Winter, Milan scatenato: colpo a sorpresa dalla Premier (Lapresse) TvPlay

La cessione di Thiaw ha sicuramente scombinato i piani della dirigenza rossonera e cambiato davvero tante cose. Il giocatore piaceva e non poco ad Allegri ma l’offerta di 42 milioni di euro del club inglese del Newcastle ha ribaltato tutto e quindi il Milan ha ceduto ed è tornato sul mercato. Il club in queste ore ha superato l’Inter ed ha messo praticamente a segno un altro importante colpo, chiudendo con il Genoa per Koni De Winter.

L’accordo è ormai ad un passo, il Genoa chiede 25 milioni di euro mentre il Milan offre 20 più 3-4 milioni, c’è già l’accordo con il giocatore e presto le parti potrebbero raggiungere l’accordo definitivo. Il mercato del Milan non è finito qui ma anzi il club rossonero potrebbe intervenire con un altro importante colpo nel reparto difensivo.

Mercato Milan, l’ultimo test ha fatto riflettere

Nella giornata odierna il Milan è caduto con una brutta sconfitta contro il Chelsea, un 4 a 1 che non lascia adito a spiegazioni e che sicuramente fa abbastanza discutere. Il Milan sembra avere più di qualche problema in difesa e l’addio di Thiaw ha acuito le problematiche con la società che riflette e probabilmente arriverà qualcun altro oltre il braccetto di difesa belga, profilo utile comunque sia per la difesa a tre che per quella a quattro.

Veiga
Mercato Milan, l’ultimo test ha fatto riflettere (Lapresse) TvPlay

Come riportano alcuni media locali il Milan lavora ad un profilo per la difesa e valuta alcuni nomi in uscita dalla Premier con Chelsea e Manchester United che hanno diversi nomi in esubero. In attacco piace il bomber dei Red Devils Rasmus Hojlund mentre in difesa il nome più caldo è quello di Renato Veiga, centrale in uscita dal Chelsea e reduce da un’esperienza a Torino con la Juve.

La priorità del Milan dopo De Winter è l’attaccante e un altro difensore come Veiga potrebbe arrivare in prestito, è un opzione che piace e non poco ai rossoneri.

Gestione cookie